La Semina e il Raccolto

La Semina e il Raccolto – Crea la tua vita con la visualizzazione.

Molti di coloro che hanno confidenza con i versetti delle Sacre Scritture sono scoraggiati quando cercano di leggere la Bibbia, perché non comprendono o non sanno che la Bibbia è scritta con un linguaggio simbolico.

Neville Goddard, concependo la Bibbia come psicologia piuttosto che storia, legge i suoi personaggi come personificazioni delle leggi e delle funzioni della mente, e ci fa comprendere l’importanza dell’immaginario che racchiude.

Lo scopo di questo libro non è quello di fornire una definizione completa dei simboli biblici o un’interpretazione esauriente delle storie della Bibbia, piuttosto quello di indicare il modo in cui puoi avere più probabilità di riuscire a realizzare i tuoi desideri attraverso il potere della tua mente, dell’immaginazione e della visualizzazione.

“Da qualche parte in questo regno dell’immaginazione vi è uno stato d’animo, una sensazione del desiderio soddisfatto che, se appropriato, significa per te il successo Questo regno, questo Eden -la tua immaginazione – è più vasto di quanto tu sappia e ripaga sempre lo sforzo dell’esplorazione.” (dall’Introduzione dell’autore)

Mp3 - La Semina e il Raccolto
Crea la tua vita con la visualizzazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

eBook - La Semina e il Raccolto
Crea la tua vita con la visualizzazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Fuori da Questo Mondo L’Arte della Creazione Intenzionale – Molte persone, me incluso, hanno osservato gli avvenimenti prima che accadessero; ovvero prima che accadessero in questo mondo tridimensionale.

Dato che l’uomo può osservare un evento prima che accada nelle tre dimensioni dello spazio, è chiaro che la vita sulla Terra deve procedere secondo i piani, e che questi piani devono esistere da qualche altra parte in un’altra dimensione e devono lentamente spostarsi attraverso il nostro spazio.

Se gli eventi accaduti non facevano parte di questo mondo nel momento in cui sono stati osservati, allora di logica devono essere accaduti fuori da questo mondo. E qualunque cosa possa essere osservata lì prima che accada qui deve dunque essere “prestabilita” dal punto di vista dell’uomo che vive in un mondo tridimensionale.

Dunque nasce la domanda: “Siamo in grado di alterare il nostro futuro?”

Lo scopo del mio scrivere queste pagine è quello di indicare le capacità innate nell’uomo, per dimostrare che l’uomo può alterare il suo futuro.

eBook - Fuori da Questo Mondo
L’Arte della Creazione Intenzionale
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Cambiare il Futuro – Con l’azione REALE dell’immaginazione.

Al Tuo Comando – Come comandare e ottenere qualsiasi cosa.

Lascia il tuo commento:
Precedente Psico-Bio-Genealogia - Le Vere Origini della Malattia. Successivo Meditazioni Omega Healing