La Scuola della Grandezza

La Scuola della Grandezza – Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno.

La Scuola della Grandezza” di Lewis Howes è il libro che ti proietta sul cammino verso la realizzazione della grandezza: la grandezza di esplorare, raggiungere e mantenere il tuo potenziale.

L’essenza della grandezza è elevarsi oltre le profondità della disperazione e utilizzare la consapevolezza, la gioia e l’amore per guidare i tuoi sogni. E tu puoi accedere a essa, in qualsiasi momento e in ogni ambito della tua vita.

La Scuola della Grandezza ti mette nella condizione di ottenere un successo reale, sostenibile e ripetibile, offrendoti strumenti, conoscenze e risorse utilizzabili per prendere la tua visione e trasformarla in realtà, superando tutti gli ostacoli e coltivando una mentalità da vero campione.

Tramite un enorme numero di interviste e colloqui personali, l’autore si è impegnato a raccogliere i potenti insegnamenti delle più importanti personalità dei nostri tempi, facendosi spiegare per filo e per segno come siano riuscite a diventare eccezionali, a diventare dei Grandi, nel loro ambito.

È così che ha dato vita alla Scuola di Grandezza. Di che si tratta? Certo non di una scuola tradizionale: alla scuola della grandezza non ci sono aule, compiti a casa, direttori o presidi a imporre regole o a fare l’appello: non è un luogo fisico, ma qualcosa di molto più innovativo e visionario.

La Scuola della Grandezza è uno stile di vita, un modo di vivere. Ma è ancora di più: è uno stile di vita di cui ti innamorerai, e che vorrai fare tuo per sempre.

È una scuola illustre perché i suoi insegnanti lo sono, e i suoi studenti vogliono diventarlo: entrambi condividono sogni importanti.

Alla Scuola della Grandezza trovi tutto ciò che ti serve per migliorare te stesso in ogni ambito, coltivare una mentalità vincente e raggiungere così la tua grandezza.

Il potenziale della grandezza vive in ciascuno di noi: hai mai sperimentato il senso di uno scopo più grande, la sensazione di stare sudando e lottando per qualcosa di più grande di te? Ciascuno è chiamato alla grandezza, e Lewis Howes ha scritto questo libro per farti capire l’importanza dei sogni e gli strumenti che esistono in te per realizzarli.

Per questo motivo, ha intervistato alcuni dei più brillanti e più grandi uomini e donne di successo al mondo, ponendo loro tutte le domande possibili.

Voleva essere circondato solo da persone che capivano cosa significasse lottare per la vera grandezza, e scoprire grazie a quali strategie gli individui cercano e riescono ad elevarsi.

Le lezioni contenute in questo libro hanno letteralmente il potere di cambiarti la vita, spingendoti a trarre il meglio dalle opportunità e a concretizzare nella vita reale le tue infinite potenzialità di grandezza.

Chi sei tu?
Per cosa ti batti?
Qual è il tuo sogno?
Come possiamo diventare grandi insieme?

“Negli ultimi anni mi sono sentito il ragazzo più fortunato sulla faccia della Terra. Ogni settimana il mio ruolo è stato quello di studiare presso un’università esclusiva e d’élite: una leggendaria accademia, dove i più grandi uomini e donne del mondo hanno insegnato, tenuto lezioni e tramandato le grandissime conoscenze accumulate durante il percorso che li ha portati a diventare i numeri uno nel loro campo.” L’autore, Lewis Howes

“Vi lascerà motivati e pronti ad entrare in azione in tutte le aree della vostra vita.” Jack Canfield, co-autore di “Brodo Caldo per l’Anima”

Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno

Quali sono gli otto passi fondamentali per realizzare la grandezza nella tua vita? Scoprilo leggendo Le 8 lezioni della Scuola della Grandezza »

Lascia il tuo commento:
Precedente Ossitocina: che cos'è e come agisce? Successivo La Soluzione