La Scienza e il Campo Akashico

La Scienza e il Campo Akashico – Connessione e memoria nel cosmo e nella coscienza: una teoria integrale del tutto.

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è mai accaduto nell’universo intero.

Recenti scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato che il campo-A non è un’astrazione teorica, ma una realtà fisica. Di più, è una realtà di cui si può fare esperienza diretta.

Il nostro cervello è capace di ricevere le informazioni trasmesse dalle onde che si intersecano tra loro nel campo unificato.

Il prof. Laszlo, con un linguaggio accessibile e chiaro per tutti, ci spiega come funziona il campo akashico e come riconoscerlo nella nostra esperienza quotidiana. Da una prospettiva scientifica egli conferma le nostre più profonde intuizioni sull’integrità della creazione.

Ervin Laszlo, fondatore e presidente del Club di Budapest, codirettore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente: si occupa in particolare di teoria dei sistemi e teoria generale dell’evoluzione. Premio internazionale Mandir per la Pace (Assisi 2005), oggi vive in Toscana, ma continua a tenere conferenze in tutto il mondo. È autore o coautore di una cinquantina di libri.

La Scienza e il Campo Akashico
Connessione e memoria nel cosmo e nella coscienza: una teoria integrale del tutto

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Articoli correlati…

Mente Immortale – La scienza e la continuità della coscienza oltre il cervello

Cosmos. Da Esecutori a Co-Creatori. Guida per una nuova coscienza planetaria.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Medicina del XXI Secolo Successivo Guarisci il tuo karma