La Scienza dello Star Bene

Prodotti dimagranti e per lo sport: » Vitamine, minerali e integratori.

La Scienza dello Star Bene – Pensare la salute quando si è circondati dalle apparenze della malattia, oppure pensare la ricchezza in mezzo alle apparenze della povertà, richiede potere. Ma chi acquisisce questo potere diventa una MENTE SUPERIORE. Può controllare il destino, può avere tutto ciò che vuole”

Come già aveva fatto per La legge di attrazione e La Scienza del diventare ricchi, Wallace D. Wattles ci spiega l’importanza che il pensiero ha nel determinare lo stato e la qualità della nostra vita.

Nel grande oceano dei pensieri in cui siamo immersi, la forza magnetica della nostra mente è in grado di attirare pensieri affini a quelli che generiamo e quindi di modificare la realtà. Anche per quanto riguarda la salute.

Il medico può curare i sintomi ma la nostra mente deve curare il corpo: per essere sani bisogna adottare un nuovo modo di pensare che ci permetta di ottenere una salute perfetta e ci liberi da medicine, dottori e ospedali.

«Il primo passo de La Scienza dello Star Bene consiste nel mettere il vostro pensiero in pieno contatto con la Salute. Il miglior modo per farlo è formare un’immagine mentale di voi stessi in salute, immaginare un corpo perfettamente forte e sano e trascorrere un certo tempo in contemplazione di quest’immagine, in modo da farne il pensiero abituale di voi stessi».

La Scienza dello Star Bene

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Wallace Delois Wattles (1860 – 1911) è stato uno scrittore statunitense appartenente al movimento del New Thought.  Wattles è stato uno dei primi scrittori motivazionali nel senso moderno del termine e della sua vita privata si sa poco nonostante le sue opere siano sempre rimaste in circolazione tra coloro che seguono i movimenti di auto-aiuto e del New Thought e abbiano avuto una nuova ondata di popolarità in vari paesi del mondo in seguito al successo del film e del libro The Secret la cui autrice, Rhonda Byrne, ha indicato nel libretto di Wattles La scienza del diventare ricchi la sua originaria fonte di ispirazione..

Alcune recensioni dei lettori scritte su Macrolibrarsi

  1. Un libro secondo me fondamentale per cambiare il proprio atteggiamento mentale verso la propria salute. Ricchissimo di ulteriori spunti per approfondire ulteriormente il New Thought applicato alla salute e al benessere psicofisico. Grazia
  2. Questo libro ha cambiato il mio modo di pensare riguardo i miei desideri. Dopo averlo letto ho seguito i consigli ed ho perso 17 chili, sono felice di vivere stò bene ed ho consigliao di leggerlo ad almeno altre 20 persone. Ho letto anche gli altri sull’argomento. Ciao Paola
  3. Ho perso dei chili cambiando semplicemente modo di masticare. Michele
  4. Condivido ogni concetto espresso nel libro anche perchè tali concetti li sentivo gia dentro di me. da regalare a quelle persone troppo preoccupate della loro salute. ANNA
  5. Buon libro, scritto bene, che ti sottolinea il potere che ha il pensiero umano nel potere fare e riuscire in tutto…anche nel guarire… nello stare bene…..basta crederci……. AGATA

Articolo correlato….

La Scienza del Benessere – un metodo di straordinaria efficacia e di sicuro successo per raggiungere il benessere fisico, avere un corpo naturalmente sano e ottenere una salute duratura…

Approfondisci….

Il pensiero può farvi ammalare o guarire – Vi racconto come il PENSIERO può farvi ammalare o guarire. C’era già arrivato per intuizione il filosofo ateniese Antifonte, avversario di Socrate, nel V secolo avanti Cristo: «In tutti gli uomini è la MENTE che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso TUTTO il resto»

Lascia il tuo commento:

Scopri come utilizzare questo prodotto naturale per tingere e curare i capelli. Henné per capelli

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ultimissime novità Centrifughe e spremiagrumi

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Resurrezione Reincarnazione Successivo Stress Malattia dell'Anima