La scienza dell’essere grandi

La scienza dell’essere grandi – Un libro di crescita personale ispirante che ha superato la prova del tempo.

Desideriamo proporti in versione e-book ed a titolo gratuito un testo di crescita personale che riteniamo di valore e di grande ispirazione”La scienza di essere grandi” di Wallace D. Wattles.

Questo affascinante libro è stato scritto da Wallace D. Wattles quasi 100 anni fa ma continua ad essere per molti fonte di illuminazione ed ispirazione anche ai nostri giorni.

Wallace Wattles DeLois (1860-1911) iniziò la sua vita in povertà ma attraverso lo sviluppo dei principi del “New Thought” ha riscosso e meritato un grande successo e grandi ricchezze, ha condiviso le sue strategie in libri come “La scienza dello stare bene”, “La creazione dell’uomo che Può”,“La scienza del diventare ricchi” e “La scienza di essere grandi” che viene proposto nel nostro e-book ed è anche l’unica versione italiana attualmente reperibile di questo autore.

Wattles osserva che “quando l’uomo si risveglia diventa figlio di ciò che è più alto e tutto il potere gli viene concesso  in cielo ed in terra” e ancora” l’uomo può realmente diventare ciò che desidera in forza ed in virtù dei suoi pensieri.” Queste osservazioni guidano la trama del “Nuovo Pensiero” di Wallace, anticipatore della più nota Legge di attrazione, portandolo ad esplorare, razionalizzare e penetrare il potere intrinseco che appartiene ad ogni uomo, potere che consente di crescere in qualsiasi direzione l’uomo desideri e consente l’avviamento del processo “per diventare grande”.

Come Wattles stesso dice: “Questo libro è per gli uomini e donne di qualsiasi età che desiderano ottenere il massimo della vita sfruttando al massimo se stessi”.”Ho cercato di mostrare chiaramente, semplicemente, e senza parole inutili, la strada verso la potenza e la capacità, so che il sistema qui enunciato funziona, non può fallire. E so che gli uomini e le donne che praticano questi metodi di azione con cuore sincero entreranno nella vita potente, saranno i figli del più alto, e siederanno tra i grandi del mondo.”

Le fondamenta per diventare grandi uomini si ritrovano però ed anche nelle piccole cose, nota lo scrittore, nella quotidianità, nei gesti di generosità e cortesia che dovrebbero costantemente guidarci. Come dice Wallace “quando incominci a realizzare piccole cose nella maniera migliore allora sarai in grado e ti sarai posto nella direzione di realizzare grandi cose in maniera ancora migliore. La tua abitudine a pensare ed agire nella maniera migliore ed in maniera deliberata produrrà una crescita continua ed esponenziale verso la vetta, verso l’obiettivo di diventare grandi uomini”.

Wattles per alcuni potrebbe anche lasciare perplessi questo perché il punto centrale del suo pensiero è che per crescere occorre prima di ogni altra cosa puntare su se stessi, in altri termini Wattles punta la propria crescita personale su se stesso e basta, i primi che dobbiamo aiutare siamo noi, a costo di sembrare distaccati dal mondo e insensibili. In questo modo l’autore realmente può sembrare un tipo aspro e senza cuore, ma non è così, il suo è un messaggio di amore verso il mondo e le persone, amore che tuttavia si realizza in modo inusuale per un mondo come il nostro in cui il politicamente corretto e il buonismo imperano incontrastati.

Raccomandiamo sicuramente questo libro a tutti coloro che hanno già intrapreso un percorso di crescita personale e che abbiano confidenza, almeno da un anno, con letture e testi di questa tipologia in modo da poter apprezzare nella pienezza il messaggio insito nel libro.

E-book gratuito offerto da Auralia Edizioni

Titolo: La scienza dell’essere Grandi – eBook

Autore: Wallace D. Wattles

Costo: gratuito

download_1

Copertina: Emilio Rivera – Kira

Auralia Edizioni è una casa editrice giovane nata con il sogno di portare in Italia libri speciali che hanno cambiato la vita di molte persone. Si occupa di libri che portino parole di saggezza e aprano il cuore e la mente del lettore, che possano essere uno strumento di evoluzione e di crescita. Inoltre vive per lo più i valori che diffonde con i suoi libri: Integrità, Rispetto per tutte le creature, Amore per la Natura e l’Unità con il Tutto ed ogni cosa. Il catalogo, appena in formazione, è basato su libri di spiritualità, crescita personale, scienza e saggezza.

Auralia Edizioni Amazon

Auralia Edizioni Macrolibrarsi

Auralia Edizioni Giardino dei Libri


Un altro dono per te 😉 e-book gratuito: » Lo splendore del nostro essere – esplora la possibilità di sperimentare la presenza divina nel mondo attraverso semplici modalità.


Ti consigliamo:

La Scienza della Grandezza – Usa il Principio di Potere che è in Te.

La Grandezza Interiore – Salire al meglio di sé stessi per vivere una Vita di senso e di valore.

In armonia con l’infinito – Conoscere le forze spirituali del pensiero è il segreto di ogni successo…


Articoli  simili o correlati…

Flowdreaming – Come manifestare i sogni nella tua vita.

La Sfida della Prosperità – Un programma per manifestare una vita di abbondanza e sicurezza finanziaria.

Imparare a Vivere – Libretto delle istruzioni per la vita. Non sarebbe bello se fossimo nati con il libretto delle istruzioni?

La Bellezza Della Vita – L’Amore. L’intero universo È fatto di amore, ogni atomo, ogni cellula, è tutta una creazione dell’amore, creata nell’amore.

Vivi con Passione. Insegnamenti dell’arcangelo Michele di Robert Theiss. Robert Theiss condivide apertamente i messaggi della Famiglia dell’Arcangelo Michele, messaggeri divini che ci offrono con amore una prospettiva della vita nuova e colma di ispirazione e che ci spingono a sperimentare con passione, integrità e gioia la vera natura della nostra anima.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Sonno di Rosetta Successivo Il Potere Quantistico dell'Inconscio nei Processi di Guarigione

2 commenti su “La scienza dell’essere grandi

I commenti sono chiusi.