Crea sito

La Scienza della Riconnessione

La Scienza della Riconnessione

“Le frequenze energetiche di The reconnection non solo ci aiutano a guarire, ma ci guidano anche lungo il cammino della nostra evoluzione”

Nel DVD la scienza della Riconnessione, Doug De Vito illustra i meccanismi e le spiegazioni scientifiche che stanno dietro al mistero della Guarigione Riconnettiva.

I risultati degli esperimenti condotti da scienziati e ricercatori, e le testimonianze di chi ha sperimentato questa pratica di guarigione energetica in prima persona, confermano che The Reconnection ci permette di accedere alla guarigione energetica elevandoci a nuovi livelli di luce e informazione che influenzano e accelerano la nostra consapevolezza.

Il dvd offre un approfondimento in chiave scientifica di questa innovativa tecnica di guarigione basata sulla riconnessione con frequenze energetiche di guarigione. L’autore, Doug De Vito, è un elemento di spicco di The Reconnection, l’organizzazione che fa capo a Eric Pearl.

Ospite del Convegno MyLife 2010, per la prima volta al mondo ha presentato una documentazione esclusiva sulla Scienza della Riconnessione, da allora la diffonde in tutti i Seminari sulla Riconnessione.

Doug De Vito e The Reconnection Doug De Vito si è formato nel campo dell’ingegneria chimica e ha lavorato con successo nell’ambito marketing presso grandi aziende multinazionali americane come Procter & Gamble e molte altre.

Non aveva nessuna predisposizione particolare alla spiritualità, né nutriva interesse verso di essa. Come lui stesso racconta: “Ho lavorato per diverse multinazionali americane e credevo che la missione della mia vita fosse proprio quella di lavorare per una di esse. Ma poi un bel giorno l’universo è arrivato a bussare alla mia porta, tirandomi fuori dal mondo delle multinazionali per trasportarmi nel mondo della spiritualità”. Dopo aver perso il lavoro si trovò ad affrontare un duro momento di ansia e tensione. La sua vita aveva subito una brusca inversione a causa del licenziamento ma qualcosa di inaspettato influenzò positivamente il corso degli eventi.

“Sarei rimasto a letto a disperarmi per giorni”, racconta De Vito, “ma avevo organizzato una serata alla quale non potevo sottrarmi, seppur per soli quindici minuti. Be’ quei quindici minuti cambiarono la mia vita”. Infatti, nel corso della serata ebbe l’occasione di conoscere il dottor Eric Pearl che stava cercando un collaboratore che lo aiutasse a organizzare la sua attività. Inizialmente, dopo che il dottor Pearl gli aveva raccontato per sommi capi lo sviluppo e gli obiettivi della sua attività di guaritore riconnettivo, Doug pensò di avere a che fare con un pazzo. Ma poi il dottor Pearl approfondì il discorso, gli parlò del suo libro, The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso (Ed.MyLife) e di come avesse scoperto quasi per caso di essere capace di guarire gli altri attraverso una nuova frequenza energetica di riconnessione che dà il nome a questa pratica, The Reconnection.

Eric Pearl invitò Doug a partecipare a uno dei suoi seminari a Los Angeles per dimostrargli concretamente ciò di cui stava parlando, e Doug accettò.

Ma a tre condizioni: “Primo, non ti credo”. Gli disse. “Non credo possibile che ci siano persone che possano guarirne altre”. “Secondo, non credo, come dici, che tu possa insegnare ad altri a usare queste frequenze per guarire”. Continuò. “Terzo, se anche tu fossi in grado di insegnarlo ad altri, io non credo di poter imparare a farlo perché non sono un medico, non sono un santo e non ho nessuna formazione spirituale”. Concluse. Due settimane dopo Doug partecipò al seminario di Eric Pearl. Dapprima scettico e ostile, mise in discussione tutto quello che sentiva. Anche quando toccò con mano gli effetti della guarigione riconnettiva sdraiandosi sul lettino sopra il palco non riuscì ad arrendersi all’evidenza e cercava continuamente una risposta razionale laddove non c’era.

Ma poi successe qualcosa che lo convinse a ricredersi. Infatti, proprio durante il seminario, ebbe un’esperienza strabiliante di cui racconta nel dettaglio nel dvd: grazie alla personale riconnessione entrò in contatto con una dimensione superiore ed ebbe la netta percezione di quanto fosse reale ciò che stava vivendo.

“Si trattò di un’esperienza così forte, di cui non avevo mai sentito parlare. E fu proprio la sua novità e la sua forza che stimolarono la mia curiosità scientifica e diedero inizio al mio viaggio proprio lì, su quel lettino”. Nel corso degli ultimi otto anni, Doug si è dedicato all’investigazione e allo studio scientifico di ciò che sta dietro all’esperienza di riconnessione vissuta da lui e da migliaia di altre persone nel mondo, e promuove questa pratica di guarigione energetica in tutto il mondo.

I meccanismi e le spiegazioni scientifiche del perche’la Guarigione Riconnettiva funziona!

Se sei uno dei tantissimi lettori che hanno letto il libro di Eric Pearl ” The Reconnection” ti sarai forse chiesto se c’e’ una base scientifica in questa tecnica di guarigione… Doug De Vito, braccio destro di Eric Pearl, rappresenta l’approccio scientifico alla Guarigione Riconnettiva e ha chiesto l’intervento di ricercatori e scienziati per studiare quello che avviene durante i seminari di The Reconnection.In questo DVD puoi ascoltare direttamente dalla sua voce i risultati di questa ricerca…

In questo DVD, Doug De Vito rivela i risultati di esperimenti e testimonianze che confermano il potere delle frequenze energetiche.In un documento ricco di prove, portate da scienziati e ricercatori, e del racconto di chi ha sperimentato in prima persona la Riconnessione, scoprirai il valore scientifico del fenomeno Reconnection.The Reconnection.In questo DVD puoi ascoltare direttamente dalla sua voce i risultati di questa ricerca…

La Scienza della Riconnessione - DVD

Articoli correlati…

The Reconnection. L’essenza della guarigione.

The Reconnection – Guarisci gli altri, guarisci te stesso.

Per approfondire….. Il segreto della guarigione – Le soluzioni ci sono.. Guarire? Si può.. Naturalmente occorre espandere la conoscenza e la consapevolezza su chi siamo e su chi vogliamo diventare.. leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube