Crea sito

La Scienza della Guarigione a Distanza

Remote CHI e Pong Youp – la Scienza della Guarigione a Distanza – Come guarire le persone che ami, ovunque siano

Prendi il controllo della tua vita, e accelera il processo di guarigione e benessere

Remote Chi® e Pong Youp ti insegnano un nuovo modo per uscire dal ciclo di vittimismo, prendendo il controllo di te stesso e aprendoti a ricevere l’aiuto di cui hai bisogno…

non solo ti focalizzi sulla guarigione del tuo corpo, ma lavori anche per risanare tutta la tua vita.
Diventi più positivo, più felice, più giocoso e incredibilmente grato per tutto quanto c’è di buono nella tua vita, anche perchè attrai sempre più cose di cui rallegrarti.

Joy e Roy Martina

Con questo libro imparerai a concentrare e a focalizzare il vero potere di guarigione anche a distanza. È il più grande dono che puoi avere come genitore e quando ti trovi in una relazione.

Roy & Joy Martina hanno sviluppato un metodo efficace per la guarigione a distanza accessibile a tutti: si basa sulla sinergia delle più potenti tecniche di guarigione quantica, influenza a distanza, guarigione a distanza e guarigione spirituale unite ad anni di ricerca nel campo della medicina olistica per far accadere miracoli nella tua vita!

Impara Remote CHI e cambia la tua vita.

Remote CHI è una combinazione di differenti e potenti tecniche di guarigione che sfrutta il potere di un gruppo di esseri fisici in sinergia con esseri di luce, non incarnati in un corpo (guide, maestri, guaritori ed esseri divini) e dà grandi risultati nel minor tempo possibile.

Remote CHI e Pong Youp: la Scienza della Guarigione a Distanza - Libro
Come guarire le persone che ami, ovunque siano
Ordina su Il Giardino dei Libri

Scarica l’ebook OMAGGIO: Introduzione a Remote CHI, ›› capitoli 5, 6, 7, e 8 di Remote CHI la Scienza della Guarigione a Distanza. La fisica quantistica può aiutare sia te stesso, sia le persone che ami, ad essere sani, felici e vitali!

Video… Meditazione del Cuore – Connettiti prima con la Madre Terra e da lì segui le parole di Roy Martina in questa intensa meditazione.

Libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube