La scienza che ha dimostrato l’Aldilà 

La scienza che ha dimostrato l’Aldilà – 87 fra scienziati e brillanti ricercatori che hanno dimostrato la realtà della sopravvivenza dell’anima alla morte fisica.

La “Scienza che ha dimostrato l’Aldilà” è un libro che intende fare il punto sullo stato dell’arte nel campo della ricerca sulla sopravvivenza dell’anima. In esso viene presentato il lavoro e le teorie di 87 scienziati e ricercatori che hanno dedicato gran parte del loro lavoro a questo affascinante tema.

Attraverso la lente dei risultati delle loro ricerche potrete addentrarvi in un mondo sconosciuto ai più che deve essere portato a conoscenza del maggior numero di persone possibile.

Ciò affinchè maturi, in ognuno di noi, la coscienza che la vita su questa Terra è solo una piccola parte di un disegno ben più vasto e che siamo destinati all’eternità.

Nessuno muore, come suggeriscono le ricerche di alcuni fra i più brillanti scienziati e ricercatori di ogni tempo. Sarà proprio grazie a questa consapevolezza che potrà verificarsi un mutamento di coscienza globale che, speriamo, possa portare l’umanità fuori dalla grave crisi di valori e di identità in cui è caduta.

di Francesca Scarrica

Esiste l’Aldilà – 30 anno e 30 edizioni in lingua italiana – Bestseller intenazionale!  La straordinaria testimonianza del colloquio tra un padre e un figlio, oltre i limiti della morte. Una storia avvincente di dolore, di fede e di speranza, un annuncio rivolto al mondo: esiste l’aldilà.

Esiste l'Aldilà
30 anno e 30 edizioni in lingua italiana – Bestseller intenazionale!

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

Approfondisci leggendo i seguenti articoli…

Ecco che cosa c’è dopo la morte –  La tesi choc del terzo scienziato al mondo. leggi questo articolo  »

L’aldilà descritto scientificamente da un fisico. Rivelazioni sensazionali del fisico Vladimir Efremov tornato per un miracolo dall’aldilà. leggi questo articolo »

Articolo correlato… Orrore astrale – In questo libro Gabriele la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca ci descrive in che modo le anime legate alla Terra cercano di impossessarsi delle persone per influenzarle e chiarisce le conseguenze che il nostro comportamento nell’aldiquà avrà poi per la nostra vita come anima.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Destino delle Anime - Nuovi casi di vita tra le vite Successivo Un approccio esperienziale