La Ruota delle Lune

La Ruota delle Lune  Meditazioni Pellerossa per Molte Lune

Una raccolta di meditazioni e riflessioni per ogni giorno dell’anno che ci avvicina all’armonia e alla bellezza di cui è impregnata la tradizione pellerossa.

Il primo calendario posseduto dai nativi americani fu la corazza di tartaruga, che portava impressi i tredici mesi lunari all’interno di una cornice chiamata Cerchio Sacro, o Ruota di Medicina.

I tredici cicli lunari diedero origine alle leggende delle tredici Madri dei Clan e rappresentano le doti e le abilità che l’umanità può sviluppare durante il proprio cammino sulla Terra.

Una raccolta di lezioni e riflessioni per ogni giorno che comunicano ai lettori i modi armoniosi di cui sono impregnati i migliori stili di vita degli Indiani d’America.

Queste lezioni sullo sviluppo del potenziale umano contengono le doti che ognuno deve sviluppare per poter vivere in armonia con tutte le forme di vita, scoprire i propri talenti innati, instaurare relazioni appropriate e condividere tali doni con il resto della tribù umana.

Jamie Sams (Canto di Mezzanotte) è una scrittrice nativa americana (Cherokee Seneca) che appartiene al Clan del Lupo. Da anni si prodiga per far rivivere la bellezza degli antichi insegnamenti.

Attraverso i suoi libri sta ora ottenendo il consenso di un pubblico sempre più vasto, grazie anche alla sua conoscenza, all’esperienza, alla purezza di spirito e alla naturale attitudine a insegnare.

La Ruota delle Lune - Libro
Meditazioni pellerossa per molte lune
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere delle Intenzioni - Deepak Chopra Successivo Arricchisci! Con la guida della mente