Crea sito

La Rivelazione: Come riprendere il controllo della tua vita con la Legge dell’Attrazione…

La Rivelazione: Come riprendere il controllo della tua vita con la Legge dell’Attrazione e la riprogrammazione della tua Mente.

In questo libro ti fornirò tutti gli strumenti necessari per imparare a riprendere il controllo della tua vita. Ti illustrerò infatti la Legge di Attrazione, la quale la possiamo definire come una “sintesi” delle 7 Leggi Universali, ma ti fornirò anche delle tecniche pratiche per riprogrammare la tua mente, eliminando le credenze limitanti che hai sviluppato (consciamente e inconsciamente) nel corso degli anni.

Nel corso del libro sarai introdotto ad un potere enorme che ti aiuterò a comprendere utilizzando come esempio alcune mie esperienze strettamente personali. Con la dovuta pratica, sono sicuro che imparerai ad utilizzarlo. Ti addentrerai nelle porte del Tutto e avrai il pieno controllo di tutti gli eventi che ora definisci “casuali”, ma che in realtà sei tu a manifestare. Sia quelli belli, ma soprattutto quelli brutti.

Tranquillo, lo so che non è intenzionale, chi si attirerebbe cose negative?

Quella che troverai qui è una consapevolezza che ti aiuterà ad aprire definitivamente gli occhi.

Il libro sarà diviso in 2 parti:

Nella prima parte, ti svelerò tutta la mia conoscenza e le tecniche per attuare la Legge di Attrazione. Scoprirai quale formula usare per cominciare a manifestare quello che desideri ottenere. Inoltre, ho aggiunto diverse storie personali che spero ti aiuteranno a visualizzare la sua applicazione tramite la mia esperienza pratica. Avrai accesso anche a delle risorse che ti aiuteranno in questo processo.

Nella seconda parte, mi focalizzerò su quelli che sono i nostri pensieri, le nostre credenze. Quindi ti fornirò validi strumenti ed esercizi che ti aiuteranno a sbloccare il tuo vero potenziale.

Un esempio: generalmente siamo portati a credere di non meritarci veramente le cose che ci renderebbero felici. Questa credenza non è dettata dalla nostra parte conscia, ma da una serie di esperienze, cultura, educazione ricevuta, ambiente e altri fattori che si sono costruite e radicate nel nostro subconscio, attraverso lo scorrere del tempo.

La saggezza degli antichi scorre in questo libro. Vedrai come anche la scienza moderna sta riscoprendo ora molte teorie conosciute già millenni fa. Quello che ne farai dipende solo da te.

Se metterai davvero in pratica quanto troverai qui scritto, avrai accesso ad un potere Divino che guiderà e plasmerà la tua intera esistenza. Usa questo potere per fare del bene, sii la differenza positiva in questo mondo.

Comunica le tue parole e i tuoi pensieri, manifestando i fatti, vivendo una vita piena e appagante! Cosa aspetti? Dopo questo libro non avrai più scuse e non ci sarà più nessuno da incolpare, dipende tutto da te. La scelta è solo tua. Buona lettura e Buona Esplorazione!

Albert Lo Scimpanzé

La Legge dell’Attrazione non funziona: dove tutto ha inizio. Vuoi capire perchè il tuo percorso è così buio?

C’è un motivo di fondo che porta una persona a convincersi che… la Legge dell’Attrazione non funziona! Questo motivo è legato a false credenze ed abitudini che purtroppo minano dal principio tutto il percorso verso il proprio obiettivo.

Viviamo in un’epoca dove tutto scorre in modo veloce, ogni giorno qualcosa nasce e muore senza nemmeno darci l’opportunità di conoscerne l’esistenza. Nessuno ha tempo di guardarsi nello specchio e soffermarsi a riflettere.

  • Chi sono in realtà?
  • Cosa devo fare?
  • Come lo devo fare?

Basterebbe trovare la giusta risposta a queste tre domande per potersi approcciare nel modo corretto allo studio della Legge dell’Attrazione.

In questo piccolo libro potrai trovare una grande verità.

Non ti spiegherò la Legge Dell’Attrazione e nemmeno ti offrirò la formula magica per il successo o per attirare salute, benessere e felicità.

Ti dirò semplicemente chi sei (e probabilmente non ti farà piacere) e ti farò capire in modo diretto e senza giri di parole come devi fare per iniziare alla grande il viaggio più bello della tua vita. Non stai leggendo queste righe per puro caso…

Gianni De Stefani

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Letture correlate… Tutto inizia adesso – 500 intenzioni ad alto voltaggio.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube