La ripetizione interiore

La ripetizione interiore. Sono tante le cose che vorremmo fare nella vita per crescere dentro, spesso sono lì davanti a noi ma poi ci sfuggono, perdiamo l’attenzione ad esse e siamo trascinati da quella quotidianità a cui siamo abituati, questa alla fine però, spesso più che farci sopravvivere non ci dà nulla di spirit…uale e quindi di eterno.

Le 7 Lezioni sul Successo di Dale Carnegie – Quali sono le strategie che Dale Carnegie ha adottato per raggiungere i propri obiettivi e riscuotere notevole successo …

La crescita spirituale è il processo di risveglio interiore e del diventare coscienti del nostro essere interiore. Significa innalzare la consapevolezza oltre la normale esistenza e risvegliarsi ad alcune verità universali. Equivale ad andare al di là della mente e dell’ego per realizzare ciò che si è veramente. Roy Eugene Davis

10 Libri per cambiare la tua vitaMolto spesso si dice che un libro può cambiare la vita. Infatti un libro arricchisce il tuo bene primario, ossia TE STESSO, la tua personalità e le tue conoscenze.

Precedente Amore e Buona Energia Successivo La Bibbia senza Segreti