La Rinascita Italica – La Politica come Via di realizzazione di sé.

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


La Rinascita Italica – La Politica come Via di realizzazione di sé.

Pur scrivendo di politica l’autore riesce a trattare ampiamente di “lavoro su di sé“.

La prima sezione del libro tratta dell’attuale situazione di asservimento cui sono sottoposte le masse in virtù dell’azione di alcunigruppi di potere sovranazionali.

Nella seconda sezione ci troviamo di fronte a un vero e proprio manuale di addestramento del monaco-guerriero, indispensabile alla costruzione dell’uomo verticale.

Nella terza gli insegnamenti precedenti vengono calati nella materia; qui viene trasmessa una visione innovativa della leadership applicata alla creazione di un nuovo partito politico.

Come un solido proietta la sua ombra, tu proietti il tuo mondo. Pertanto se vuoi cambiare qualcosa nel mondo che ti circonda devi agire sul solido, non sulla sua ombra. Cambia all’interno di te e il mondo sarà costretto a seguirti, docilmente, senza obiettare.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


La “politica” ti disgusta? Ritieni che la politica sia riguardi solo la casta di professionisti da cui sembri tagliato fuori?

Questo libro ti spiega che attraverso un lavoro di RISVEGLIO della coscienza proprio TU puoi diventare il responsabile per quanto sta accadendo nella tua vita e nella tua nazione e guidare LA RINASCITA di entrambe!

Un individuo che ha intrapreso una via di risveglio interiore diviene per forza di cose un “soggetto politico”, nel senso che irradia la sua rinnovata consapevolezza all’interno del gruppo sociale che lo circonda e nel quale è compreso. E questo è già “fare Politica”.

All’inizio, infatti, intraprendiamo un lavoro di crescita interiore in maniera egoistica, solo per stare meglio noi stessi; più avanti lo facciamo con l’intento di favorire il risveglio di gruppi di persone sensibili a questi argomenti; infine, più cresciamo più sentiamo il desiderio di aiutare l’intera nazione.

Allora smettiamo di curare solo il nostro giardino – “perché tanto la politica non ci riguarda… noi ci occupiamo di consapevolezza” – e prendiamo su di noi la responsabilità per il destino di quella che una volta veniva chiamata Patria. Un bellissimo termine, carico di energia, che oggi, incredibilmente, si prova vergogna a pronunciare.

La Rinascita Italica
Ritrovare l’amor patrio attraverso il lavoro su di sé

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

Cosa pensiamo quando andiamo a votare? Con quale qualità lo facciamo? Di norma votiamo nella speranza che venga eletto qualcuno capace di contribuire a migliorare le nostre condizioni materiali. Succede allora, per una strana Legge dello Spirito tanto sottile quanto ironica…  leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente I Nemici Invisibili Successivo Vietato lamentarsi - Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri.