La Ricetta Infallibile per il Successo

La Ricetta Infallibile per il Successo – Il dr. Stone ha l’abilità di illustrare nel modo migliore l’atteggiamento mentale che fa superare le difficoltà e le avversità e motiva una persona dare il meglio di sé.

“Questo libro ha significato molto per me. Rivela i segreti del successo che funzionano davvero. Il dr. Stone ha l’abilità di illustrare nel modo migliore l’atteggiamento mentale che fa superare le difficoltà e le avversità e motiva una persona dare il meglio di sé” Norman Vincent Peale 

“Il mio amico W. Clement Stone è l’esempio eccellente di colui che ha estremamente chiara la propria responsabilità di aiutare il genere umano e sa condividere la sua esperienza, i suoi mezzi finanziari e le sue competenze con un gran numero di persone. Sono convinto che la sua storia sia l’esempio più illuminante del potere che Dio ha infuso nell’uomo – e di come possa operare per l’individuo e per il bene del genere umano”.Napoleon Hill

“Questo libro non rappresenta né la biografia né la filosofia di W. Clement Stone, la cui vita richiederebbe interi volumi. La ricetta infallibile per il successo è una sintesi delle due cose. È il sistema che ha ispirato uno dei più grandi uomini di successo di tutti i tempi” Charlie “T” Jones.

“Ricordate l’affermazione di W. Clement Stone: «Siete una mente con un corpo. Potete orientare i vostri pensieri, controllare le vostre emozioni e plasmare il vostro destino.”

W. Clement Stone (1902-2002) ha contribuito con Napoleon Hill a diffondere nel mondo la filosofia del successo, e questo suo libro, un classico della letteratura motivazionale, dimostra ancora tutta la sua attualità.

Tu sei un prodotto del tuo ambiente. Quindi scegli un ambiente che meglio possa svilupparti verso i tuoi obiettivi. Analizza la tua vita in termini del proprio ambiente. Le cose che ti circondano stanno aiutandoti verso il successo o ti stanno trattenendo? W. Clement Stone

La Ricetta Infallibile per il Successo
Introduzione di Charlie “T” Jones

Credere e Avere Successo – I 17 principi della realizzazione personale

“Leggere questo libro è come prendere un’aspirina per la mente”.

Negli anni Cinquanta W. Clement Stone e Napoleon Hill unirono le loro forze e il loro pensiero. Stone aggiunse ai principi di Hill il suo concetto dell’Atteggiamento Mentale Positivo (AMP) nel grande bestseller Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo (Gribaudi). La loro formula è tuttora valida e viene utilizzata ogni giorno da tantissimi lettori nel mondo.

I 17 principi di Stone – personali, intellettuali, attitudinali, fraterni e spirituali – sono la base della sua filosofia. Utilizzati da personaggi del passato, come Andrew Carnegie, Henry Ford e F.W. Woolworth, e del presente, come Mary Kay Ash, Larry King e Steve Jobs, ora, grazie a Credere e avere successo, tutti possono metterli in pratica perraggiungere i propri obiettivi personali o professionali.

Ci sono piccole differenze tra le persone ma queste piccole differenze creano una differenza enorme. Le piccole differenze costituiscono l’atteggiamento, mentre la grande differenza deriva dal fatto che questo atteggiamento sia positivo o negativo.

Credere e Avere Successo
I 17 principi della realizzazione personale

Ci sono piccole differenze tra le persone ma queste piccole differenze creano una differenza enorme. Le piccole differenze costituiscono l’atteggiamento, mentre la grande differenza deriva dal fatto che questo atteggiamento sia positivo o negativo.

Contenuti da leggere…

Motivazione e psicologia: 100 frasi per ricaricarti… Ti voglio regalare 100 frasi motivazionali per ricordarti di non perdere mai la motivazione. Se invece la motivazione l’hai già persa, finisci questa mini lettura e poi dimmi come ti senti….›› Leggi le 100 frasi per ricaricarti


Articoli correlati….

Il successo attraverso l’atteggiamento mentale positivo.. – Che cosa volete realmente? Nominatelo e sarà vostro se imparerete ad applicare i principi più volte qui formulati.

Precedente Ottimismo e legge di attrazione Successivo La vita è meravigliosa !