Crea sito

La rete 5G: Tutto quello che è bene sapere

La rete 5G: Tutto quello che è bene sapere.

Questo libro comprende un’ampia bibliografia ed i link per accedere a circa 2.000 pagine di documenti originali e si rivolge a coloro che desiderano approfondire, anche tecnicamente, cosa la rete 5G sia veramente. Un grande “polpo”, oggi sulla bocca di tutti nel bene e nel male, presto avvolgerà tutto il pianeta con le sue innovative tecnologie, per alcuni meravigliose per altri inquietanti.

Il libro descrive cosa la rete intende offrire: guida autonoma, casa intelligente, città intelligenti, strade intelligenti, medicina intelligente, il tutto con una aumentata efficacia e sicurezza. Il contenuto, essenzialmente tecnico, esamina il funzionamento della nuova rete e le sue nuove applicazioni e se ne valutano le differenze rispetto alle generazioni precedenti.

I capitoli sono: Premessa panoramica – Un po’ di storia – Le frequenze – Celle, Microcelle, Picocelle e Femtocelle – MIMO e Beamforming – Full-Duplex e polarizzazione – Device to Device (D2D) – Network Slicing – Conclusione geopolitica, Bibliografia, Acronimi.

Ettore Accenti e Eva Accenti

Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all’elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia. Mentre arrivano il 5G e il wi-fi dallo spazio!

L’elettrosmog è un pericolo per la salute? «Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo». Il libro confuta quest’assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, e offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici.

L’autore indica i confini e le linee guida dell’elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell’Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.

Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell’insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri dell’elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d’interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista.

Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l’impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani. Un libro inchiesta per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell’elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.

Maurizio Martucci

Messaggio ai sindaci sul 5G (Ci stanno avvelenando) In Italia mentre tutti restano a casa, ha avuto l’ inizio l’ esperimento 5G. In fin dei conti si tratta di un esperimento all’ essere umano. Se già si sa che il 4G ha tanto radiazioni che gli uccelli avvicinandosi a un antenna e torre 4G muoiono, quanto più è tossico il 5G che è molto più potente del 4G? Alla fine di questo video vedrete un film professionale con rivelazioni scioccanti….

Wireless. Cellulari, Wi-Fi, antenne, radar e 5G: dai rischi per la salute e per l’ambiente alle possibili soluzioni

Cellulari, Wi-Fi, antenne, radar e 5G: dalla gabbia dei rischi per l’umanità e la natura alle vie di fuga. È il libro più ampio, e comprensibile a tutti, sui risultati di gran parte degli esperimenti scientifici internazionali sulle tecnologie che emettono onde elettromagnetiche.

Dimostra che i danni non riguardano solo l’uomo ma anche la memoria genetica e la fertilità di tutte le forme viventi. Appare evidente che si è arrivati a una diffusione di massa di queste tecnologie con limiti quasi solo virtuali in assenza di decisionalità politiche anche a causa di manipolazioni mediatiche e conflitti d’interessi. Nell’ultima parte si indicano i comportamenti adottabili per difendersi dalle radiazioni e i provvedimenti che i politici ai vari livelli devono decidere per tutelare la salute pubblica come prescrive la Costituzione.

Francesca Romana Orlando e Fiorenzo Marinelli

Dispositivo EMF protezione anti-radiazioni, protegge dallo stress geopatico in qualsiasi luogo. Neutralizza le onde elettromagnetiche prodotte dai dispositivi|PREMIATO a livello internazionale|QuanThor – Protezione De Onde Elettromagnetiche: il dispositivo genera onde di risonanza Schumann di 7.83 Hz, un’energia che annulla gli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche ristabilendo l’equilibrio del nostro organismo.

QUANTHOR

Collana in cristallo di tormalina nera per protezione Emf con pietra lavica vulcanica nera. Protezione anti radiazioni lontano infrarosso | Lascia che e pietre curative diano pace alla tua mente. 

QUANTHOR

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Foto di ADMC da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube