La Reincarnazione e la Legge del Karma

La Reincarnazione e la Legge del Karma

Un’analisi penetrante sulle teorie della reincarnazione e dei principi di causa ed effetto spirituale attraverso i secoli, sostenuta dal pensiero positivo e illuminato dell’autore.

L’anima sopravvive alla morte? Le nostre esistenze si susseguono nel tempo? Possiamo accedere al sapere e alle memorie acquisite nelle vite precedenti? L’autore risponde a queste e altre domande, spiegando come la reincarnazione sia un principio fondamentale dell’esistenza umana.

Egli traccia l’evoluzione delle teorie riguardo alle rinascite passando dal pensiero egizio sul percorso dell’anima, agli insegnamenti di Platone sullo spirito, fino a giungere alle teorie delle scuole moderne di esoterismo sulla vita eterna.

Con argomenti e prove che sostengono l’idea che l’anima percorra un lungo viaggio evolutivo, Atkinson ci offre una prospettiva straordinaria su un argomento che ha da sempre affascinato l’umanità, offrendo come sempre speranza e quel pensiero positivo presente in tutti i suoi scritti e insegnamenti.

La Reincarnazione e la Legge del Karma

Karma e Reincarnazione. Il karma è la legge morale di causa ed effetto. Secondo tale legge ogni azione genera un risultato equivalente in qualche punto nel tempo, influenzando ciò che accade in questo momento e ciò che potrebbe avvenire nel futuro.

Con questo libro, il dottor Hiroshi Motoyama, monaco scintoista, sensitivo e guaritore, ci aiuta a comprendere il karma e la reincarnazione.

Descrive le sue esperienze, la sua fede e filosofia di vita, spaziando tra le diverse dimensioni dell’esistenza.

Infine approfondisce il tema del distacco ed il modo di ottenere la vera illuminazione.

Karma e Reincarnazione

APPROFONDIMENTI

Lascia il tuo commento:
Precedente Se Segui la Luna Tutto è Permesso (al Momento Giusto) Successivo La Fatalità non Esiste