La Psicologia del Denaro

La Psicologia del Denaro – Ricchezza e qualità della vita

Il nostro rapporto con il denaro si ripercuote sempre anche sull’anima.

Con le sue inattese intuizioni, Rüdiger Dahlke ci conduce a una nuova consapevolezza del denaro. Svela le leggi della risonanza e della polarità, che regolano il flusso di denaro: chi le rispetta, non deve più guadagnare il denaro con fatica, ma lo ottiene con facilità.

Grazie a una speciale “curva del denaro“, ciascuno può verificare se il suo lavoro contribuisce realmente alla qualità della vita propria e degli altri.

Di conseguenza, si smentiscono da sé molti luoghi comuni riguardanti il denaro, come per esempio: tempo = denaro.

Per molte persone, il denaro è un sostituto dell’amore, conferisce una sicurezza illusoria o crea dipendenza attraverso le dinamiche delle eredità.

L’autore da anche i consigli che permetteranno a coloro che vi si ritrovano di avere un rapporto più corretto con il denaro.

Numerosi esercizi completano questo percorso di ritorno a una qualità della vita autentica con il ripristino di un rapporto rilassato con il denaro. In questo modo è possibile possedere il denaro invece che esserne posseduti.

Rüdiger Dahlke, medico, è nato nel 1951. Laureato in medicina presso l’università di Monaco è specialista in terapie naturali e psicoterapia e autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.. Per quasi 40 anni, Dahlke ha lavorato come medico, autore, formatore e relatore di seminari. In libri come “Malattia come linguaggio dell’anima”, “Malattia come simbolo”, “Aggressione come scelta” e “Uscire dalla depressione”, ha stabilito un approccio olistico alla medicina psicosomatica, che si estende al mitico e allo spirituale.

I suoi libri “Le leggi del destino – Regole per il Gioco della Vita” e “L’Ombra, il lato oscuro della tua anima”, insieme ai CD allegati, forniscono la base filosofica e la pratica per questo approccio. In seminari e in tour, conduce i partecipanti nel mondo dell’immaginario spirituale e motiva le persone ad assumersi la responsabilità per lo sviluppo di strategie di vita ben mirati.

Il suo obiettivo di costruire un campo contagioso di buona salute, non è solo presente nei libri che formano i pilastri della buona salute, come ad esempio “Peacefood”, ma anche nella realizzazione del centro TamanGa in Austria.

Libri come “Il corpo, specchio dell’anima” e “Le impronte dell’anima. Che cosa le mani e i piedi rivelano di noi”, estendono anche le nostre possibilità di prendere il controllo di noi stessi e di trovare la missione di vita corrispondente al nostro percorso di sviluppo.

La Psicologia del Denaro
Ricchezza e qualità della vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati….

50 Classici della Ricchezza – I segreti di chi ha già compiuto con successo il percorso verso la ricchezza

50 Classici del Successo – I 50 libri sul successo finanziario e personale.

Il Codice del Denaro – Come conquistare la tua libertà economica. Scopri le tecniche e i segreti dei più grandi imprenditori contemporanei.

Precedente Come Sfruttare al Massimo la Legge d'Attrazione Successivo Trasmissioni Stellari