Crea sito

La Prossima Vita – Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione…

La Prossima Vita – Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione…

La reincarnazione, da millenni presente in molte culture del mondo, negli ultimi decenni si è fatta strada anche nella società occidentale.

incarnazione-la-prossima-vita

Questo libro è una guida spirituale molto utile per conoscere meglio se stessi e programmare le prossime incarnazioni.

Se ci mettiamo, già adesso, nella giusta condizione per poter scegliere la nostra condizione post-mortem faciliteremo il nostro viaggio futuro.

Il passaggio evolutivo consapevole si divide in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare se stessi.

Essere onesti e sinceri con se stessi è la qualità che ci da il potere di conoscerci, la voglia di migliorare attiverà il coraggio necessario per deprogrammarci dalle negatività racchiuse nella mente subconscia, il desiderio di essere felici rappresenta l’essenza della nuova fase vitale.

Se dopo la morte non c’è niente, dimenticherete tutto (anche questo libro). Se, invece, la vita continua la conoscenza esposta in queste pagine vi darà pace, guida e sicurezza, illuminando il vostro cammino fuori dal corpo.

Ricorda in ogni momento: siamo eterni! La morte non distrugge la vita, ma semplicemente ci separa da un corpo fisico. I corpi passano ma noi continuiamo a vivere. Il viaggio continua!

Giorgio Cerquetti nasce ad Ancona il 3 dicembre 1946. Si è laureato all’Università Statale di Milano con una tesi su Hegel e la filosofia indiana. Dal 1968 vive tra l’Italia, gli Stati Uniti, l’Africa e l’India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione.

Cerquetti è uno spirito libero, maestro spirituale e autore di libri, CD e DVD per chi ama corpo mente e spirito. Da oltre quaranta anni tiene conferenze e seminari in varie parti del mondo. Da 10 anni conduce con Giorgio Medail su RTL, radio nazionale, il programma domenicale TOTEM, dedicato alla medicina olistica, la parapsicologia e la nuova spiritualità. Ha fondato e dirige LIBERA CONDIVISIONE ONLUS, un organizzazione internazionale che sponsorizza programmi umanitari in India e in africa.

La Prossima Vita
Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Conferenze Gratuite di Giorgio Cerquetti

  • 1 video –  L’ETERNITA’, LA REINCARNAZIONE E LA PROSSIMA VITA
  • 2 video – LA REINCARNAZIONE E LA PROSSIMA VITA

La tragedia della morte è irreale; coloro che rabbrividiscono davanti ad essa sono come un attore ignorante che muore di spavento sul palcoscenico, quando gli sparano con una pistola caricata a salve.” Da Autobiografia di uno Yogi di Paramahansa Yogananda

Di Giorgio Cequetti ti consiglio anche… La Scienza Eterna della Reincarnazione – La nostra vita comincia con la nascita? E’ l’unica vita? Dopo la morte, lo spirito entra in un nuovo corpo? Si vivono molte vite? Siamo costretti a reincarnarci o possiamo scegliere?


Articoli correlati….

Anime Coraggiose – Come programmiamo le nostre vite prima di nascere.

Memorie di Emozioni – La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti. I bambini possiedono un’anima che, pur essendo incarnata, mantiene ancora un contatto e un ricordo dei piani astrali.

Milioni di Farfalle – Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo… Il Paradiso esiste. Ci sono stato…

Come uscire fuori dal corpo – Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore. Una mappa per esplorare senza paura gli universi invisibili.

InCarnAzione – Romanzo Cosmico … «La prima cosa che dimenticherai sulla terra sarà chi sei e da dove vieni. Il corpo che ti verrà affidato sarà perfetto per ciò che dovrai vivere. Ogni esperienza, ogni persona, ogni cosa che incontrerai sul tuo cammino… sarà stata una tua scelta».


Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Tag: Giorgio Cerquetti

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube