La Profonda Verità

La Profonda Verità – Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro – Possiamo  essere architetti del presente e del futuro, se scegliamo il potere nel nostro cuore

In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato.

Come possiamo fare determinate scelte se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo? Cosa sapevano i nostri antenati che noi abbiamo dimenticato?

Tutte le tradizioni spirituali del passato ci hanno detto che saremmo arrivati in questa finestra temporale in questo momento della storia umana.
Per costruire un nuovo futuro abbiamo bisogno di recuperare queste informazioni dal passato per compiere le scelte necessarie per il nuovo mondo che sta emergendo proprio oggi.

Possiamo abbracciare un futuro luminoso

Grazie alle nostre scelte possiamo abbracciare la luce del più grande destino che gli esseri umani possano avere.

Un grande seminario finalmente in dvd. Oltre sette ore di appassionanti teorie divulgate da Gregg Braden al pubblico italiano nel marzo del 2011 a Montichiari (BS). Si tratta di grandi anticipazioni del contenuto del suo nuovo libro, “Deep Truth”, appena uscito negli Stati Uniti. Un’occasione unica per vivere quegli straordinari momenti, così carichi di energia e di verità.

In questo appassionante seminario

Gregg Braden ti farà conoscere La Profonda Verità racchiusa nel passato

Nell’antichità così misteriosa, che torna alla luce più vera attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo, semi che ci narrano di un futuro di pace, senza guerre, fame, tristezza e disperazione, un mondo privo di odio, il mondo che abbiamo sempre immaginato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo recuperarlo e farlo nostro.

Possiamo realizzare assieme questo nuovo mondo, ora, ma solo se saremo in grado di sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, proprio la vibrazione emanata dai nostri cuori che ci consente di entrare in sintonia con il campo della Matrix Divina: l’AMORE.

In questo stato noi siamo liberi di creare il mondo così come lo vogliamo, perché diventiamo tutti uno, ci fondiamo ad un livello superiore con tutti gli esseri umani, con il mondo e l’intero universo. Riusciremo a capire che siamo tutti una famiglia e a vivere insieme su questa terra nel rispetto e nell’amore di ogni singola creatura? Riusciranno gli indizi del passato ad aprirci gli occhi sul futuro?

La risposta a questi grandi interrogativi sei solo TU.

In breve: Questo entusiasmante seminario ci porta alla scoperta della Profonda Verità racchiusa nel nostro passato. In questa antichità misteriosa, che stiamo riscoprendo attraverso i più recenti ritrovamenti archeologici, si celano i semi che germoglieranno nel futuro lontano, semi che ci promettono un mondo senza guerra, fame, tristezza e disperazione, un mondo senza odio, il mondo che abbiamo sempre sognato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo riscoprirlo e farlo nostro.


Approfondimento – La profonda verità, il nuovo dvd di Gregg Braden

È la caratteristica di ogni profonda verità che sia profonda verità quando viene negata. Niels Bohr

La profonda verità rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare a partire dai nostri rapporti con la nostra intera società. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano evidenti.

La chiave per il potenziamento è conoscere se stessi, in modo da rendere semplice ogni scelta che si fa nella propria vita. Nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro, ma la scienza quantistica suggerisce che lo scegliamo attraverso le decisioni che prendiamo ora.

Per questo motivo sapere chi siamo e conoscere le dinamiche dei rapporti reciproci ci dà un grosso vantaggio evolutivo in confronto ai nostri antenati che ci permette di direzionare la nostra vita bilanciandola a nostro favore.

Tutto incomincia dalla consapevolezza delle verità più profonde della nostra esistenza. Tutti i problemi da quelli di dimensione familiare a quelli mondiali sono collegati, ma nascono da presupposti incompleti. La nostra avversione ad accettare nuove scoperte sul nostro rapporto con la terra e il nostro antico passato ci tengono bloccati nel pensiero che ha portato alla crisi che sta minacciando la nostra società.

In questo Dvd Gregg Braden condivide scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma che non sono ancora accettate al giorno d’oggi. L’origine e i motivi della guerra nel nostro passato, e perché potrebbe diventare obsoleta nel nostro tempo, i falsi presupposti dell’evoluzione umana e delle teorie darwiniane (Lasciate che i più forti vivano e muoiano i più deboli) e come questo incida nelle aziende, nelle società, nelle guerre e nella civiltà di oggi.

Inoltre, Gregg discute l’importanza di conoscere la verità più profonda della nostra esistenza, la domanda che si nasconde e che giace sotto ogni scelta che si fa vivendo in ogni sfida perché è alla base di ogni decisione: CHI SIAMO???

Quali verità ha scoperto Gregg Braden? Quali misteri svela questo Dvd?

E soprattutto qual’è la domanda che nessuno ha mai saputo dare una risposta?

  
Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro. Seminario con Gregg Braden.

iGregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

Articolo correlato…La Verità Nascosta – Deep Truth Sulle origini dell’umanità e il suo destino futuro

Precedente L'Arte di Dare e Ricevere Successivo Scopri il Segreto della Guarigione