La Profezia della Curandera

La Profezia della Curandera

Da un anno la mia vita è profondamente cambiata. Sono stati mesi molto difficili ma allo stesso tempo ricchi di un qualcosa che ha nutrito la parte più profonda di me. Cercavo un maestro capace di spiegarmi il vero senso delle cose. In parte il mio desiderio è stato esaudito.

I miei compagni in questo viaggio sono stati proprio i libri, e in questo video presento uno dei miei “tesori” che ho letto qualche mese fa ma che ha cambiato il modo di guardarmi come “Donna”. E’ un libro che consiglio a tutti, ma in particolar modo a coloro che pian piano stanno risvegliandosi, che sentono dentro di sè una forza che li accompagna in quest’ epoca di radicale cambiamento.

Per secoli la donna è stata considerata come un essere che non valeva niente ma leggendo le parole di questo libro, saprete come la sua immagine è stata costruita su una menzogna. E’ una storia vera e la protagonista dopo un lungo percorso è riuscita a diventare “Una vera donna”. Tutte noi siamo chiamate a seguire il suo esempio. La consapevolezza e tanto sacrificio potrà portarci lungo la giusta strada verso l’ evoluzione al femminile Buona visione ..

Kantu è giovane, bella e piena di entusiasmo. Vive a Cuzco, in Perù, ma non conosce nulla delle antiche tradizioni andine… Un giorno, un evento inatteso sconvolge il suo universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile. Disposta a tutto pur di conquistare l’uomo che ama, Kantu intraprende un cammino difficile, ma affascinante, che la porterà a riscoprire la straordinaria energia che è in lei.

La sua storia, una storia vera, ci apre il cuore.

La Profezia della Curandera

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • La Donna dalla Coda d’Argento – Una guida spirituale in forma di romanzo capace di rivelare prospettive illuminanti sulla vita di coppia e sulla femminilità.
  • La Curandera Moderna – Connettiti con il tuo shamano interiore e vivi in modo autentico
  • Iniziazione al Mondo delle Donne – La via femminile alla libertà del cuore… molte donne cominciano ad essere stanche degli uomini. Cominciano a provare nausea per un erotismo maschile che, purtroppo, ancora oggi, assomiglia a un vero e proprio stupro …”.

PER APPROFONDIRE

  • Cosa vuoi veramente nella tua relazione di coppia? – La sicurezza da una parte, la varietà dall’altra… abbiamo coscienza di quali sono gli ingredienti che vorremmo in una relazione? Conoscere la destinazione ci aiuta a trovare la rotta… nell’amore! Incontro con Hernan Huarache Mamani per ritrovare l’armonia nella coppia…
Lascia il tuo commento:
Precedente Quale è il tuo sogno nel cassetto ? Successivo I 7 Veli