La Preghiera che Guarisce – Guarigione del corpo, del cuore, dell’anima.

La Preghiera che Guarisce – Guarigione del corpo, del cuore, dell’anima.

Il libro fondamentale per conoscere il potere della preghiera che guarisce.

Da Alexis Carrel e Mary Baker Eddy, due autori fondamentali della spiritualità cristiana e della guarigione spirituale, un libro meraviglioso sul valore della preghiera e sul suo potere di guarire lo spirito e il corpo.

I due rari testi raccolti in questo libro mostrano come la preghiera sia lo strumento essenziale per la guarigione spirituale, per entrare in connessione con l’energia dell’amore che non conosce malattia, fallimento e debolezza.

Con linguaggi diversi, ed entrambi appassionati, Alexis Carrel e Mary Baker Eddy ci regalano la testimonianza di autentica fede, di vera unione a Dio, ci mostrano la potenza universale della preghiera che è per tutti, che viene da tutti ed è in tutti.

Un libro che ci fa sentire che la preghiera è il modo più intimo, libero e sublime di abbracciare la misteriosa immensità dell’universo spirituale.

Alexis Carrel (1873 -1944) è stato un chirurgo francese e Nobel per la medicina nel 1912. Dopo essere stato testimone di un miracolo a Lourdes, iniziò un’intensa ricerca sulla guarigione spirituale che lo portò alla stesura del libro “Viaggio a Lourdes”. Si trasferì negli Stati Uniti dove dedicò la propria attività di medico e chirurgo allo studio del trapianto di organi e delle suture vascolari che gli valse il Nobel per la medicina nel 1912. Promotore di una cultura che unisse scienza e fede, fondò l’Istituto di ricerca per lo studio dei problemi umani e si impegnò in numerose attività di filantropia e ricerca per migliorare la vita del prossimo. Tra i sui libri più conosciuti si ricordano “L’uomo, questo sconosciuto”e “La condotta della vita”.

Mary Baker Eddy (1821-1910) è stata un’autrice americana e fondatrice della Chiesa Scientista. Dopo aver ricevuto un’educazione di stampo protestante, proseguì la ricerca spirituale seguendo gli insegnamenti di Phineas Quimby, uno dei padri del Nuovo Pensiero. In seguito a una personale guarigione miracolosa, studiò e si occupò sistematicamente di guarigione spirituale, ottenendo numerosi risultati e creando una nutrita comunità di discepoli. Nel 1875 pubblicò“Scienza e Salute con la Chiave delle Scritture”che, insieme alla Bibbia, divenne il testo fondamentale della Chiesa Scientista, da lei fondata a Boston nel 1879.

Mp3 - La Preghiera che Guarisce
Guarigione del corpo, del cuore, dell’anima

eBook - La Preghiera che Guarisce

Pregare è come una medicina, scienziati e teologi concordi: ci guarisce. Il raccoglimento attiva la funzione parasimpatica, riducendo frequenza cardiaca e pressione sanguigna, rafforzando la risposta immunitaria e abbassando i livelli ematici di cortisolo (l’ormone dello stress). Scoperta l’area del cervello che  Leggi »


Articoli correlati…

La Preghiera Funziona! – Come pregare in modo perfetto. Scopri come entrare in connessione con la fonte di ogni bene e usare il tuo potere spirituale grazie alla preghiera.

L’Arte di Credere – L’azione scientifica della preghiera. La preghiera, cioè l’arte di credere ciò che è negato dai sensi, è il fondamentale strumento per realizzare concretamente ciò che si desidera.

Il Padre Nostro – Nella più grande preghiera di Gesù la formula per guarire la tua vita. Scopri il profondo significato spirituale della Preghiera del Signore…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Codice dell’Amore di Alexander Loyd Successivo Vai e Dai - Come puoi ottenere ciò che vuoi aiutando gli altri a ottenere ciò che vogliono.