La Preghiera Funziona! – Come pregare in modo perfetto

La Preghiera Funziona! – Come pregare in modo perfetto.

Scopri come entrare in connessione con la fonte di ogni bene e usare il tuo potere spirituale grazie alla preghiera.

Da Robert Collier, uno dei più importanti, noti e influenti esponenti del Nuovo Pensiero, un libro che ti svela che la preghiera è un’emanazione invisibile dello spirito di fede dell’uomo, la forma più potente di energia che si possa generare.

Con il linguaggio semplice e profondo che caratterizza le sue opere, Collier parla della preghiera da un punto di vista molto intimo e personale, slegato da qualunque forma di religione o di culto.

Con questo libro capirai che prendere l’abitudine di pregare sinceramente cambierà notevolmente e profondamente in meglio la tua vita. Grazie alla preghiera troverai in te una tranquillità meravigliosa che si tradurrà anche fisicamente in un maggiore benessere del corpo. Perché la vita del tuo corpo è sempre un effetto della tua vita interiore. Comprenderai che pregare è entrare in comunicazione con la nostra parte più elevata, per attrarre a noi le forze dell’universo di cui abbiamo bisogno per creare la nostra realtà come la desideriamo.

Solo nella preghiera comprendiamo quella connessione con qualcosa di “altro” e di “alto”, un qualcosa così potente che è capace di ridarci equilibrio e armonia al cuore e all’anima, ed è in grado di irrorare salute, energia, vitalità, gioia e beatitudine nel nostro corpo.

“Come si può definire la preghiera? La preghiera è lo sforzo dell’uomo per raggiungere Dio, entrare in comunione con un essere invisibile, creatore di tutte le cose, saggezza suprema, verità, bellezza e forza, padre e redentore di ogni uomo e donna.” (dall’Introduzione di Alexis Carrel)

eBook - La Preghiera Funziona!
Come pregare in modo perfetto
Mp3 - La Preghiera Funziona!
Come pregare in modo perfetto

Preghiera se desideri saperne di più, leggi questi articoli…

Se ancora la Vostra sete di sapere non si è placata avanti….

Articoli: Robert Collier

Lascia il tuo commento:
Precedente Il legame archetipico tra famiglia e malattia Successivo Tutto è uno, ogni cosa è Tutto