La preghiera della prosperità

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi questo articolo »

La preghiera della prosperità … Come attrarre ricchezza nella tua vita e spostare il focus sull’abbondanza che ti circonda.

Girando per la rete, senza un ben preciso scopo, mi sono imbattuto sul sito di Will Bowen, famoso autore di best sellers americano. (Autore di “io non mi lamento, che te lo consiglierei tantissimo se solo fosse reperibile da qualche parte).

Leggendo tra i vari post, ad un tratto, la mia attenzione è stata magneticamente catturata da un titolo in particolare:

” La preghiera della prosperità “Will Bowen

Queste parole che ho letto erano veramente potenti ed ipnotiche.  Sta di fatto che ho deciso di tradurle e farle leggere anche a te adesso. Buona lettura!

 euro

Io sono la fonte di tutto il mio benessere.

Io sono ricco e ho idee creative in abbondanza.

La mia mente prospera con pensieri sempre nuovi e originali, ciò che offro è unico e il mondo lo desidera, io lo riconosco e adempio.

La grandezza della mia mente è senza ostacoli e limiti.
Niente può arrestare la mia capacità creativa.

Il traboccante potere dell’energia vitale di Dio sorpassa ogni ostacolo e riversa nel mondo benedizioni, prosperità per tutti, e ogni altra gioia attraverso di me.

Io irradio benedizioni, irradio creatività, io irradio prosperità, io irradio il servizio dell’amore, io irradio gioia, bellezza,pace, saggezza e potere.

L’umanità mi cerca e mi ricompensa per questo.

Io sono amato dal mondo, sono voluto ovunque vado, sono apprezzato.
Cosa ho da offrire è enormemente desiderato, perchè cosa ho da offrire porta un grande compenso.

Attraverso la mia visione il mondo è benedetto.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Attraverso il mio pensiero lucido e i miei propositi risoluti, nuove esperienza di meraviglia prendono espressione nella mia vita.

La mia visione è come quella dei uomini immortali.

La mia fede è granitica, il mio potere di realizzazione è sempre con me, perchè io sono la suprema fonte divina di benessere, potere e produttività.

Qui e ora, dichiaro la mia libertà finanziaria.
Qui, Ora e Per Sempre.

Ps. WIll Bowen autore di Io non mi lamento suggeriva di leggere queste parole a voce alta ogni giorno, per 30 giorni, se vuoi aprire la tua mente inconscia a questa nuova meravigliosa realtà. Fonti:  Link

La preghiera della prosperità

A proposito di prosperità e ricchezza ecco alcuni testi interessanti.

 


Preghiera approfondisci….

Esperimenti sugli effetti della preghiera – Il premio Nobel Prof. Med. Alexis Carrel ha denominato la preghiera come la più potente forma di energia…» continua


Ricchezza articoli da leggere…

Esercizio – Riconnettersi con lo spirito del denaro – Il denaro è creativo, è nutriente, è caldo, è bello. Ed io voglio che tu diventi capace di sperimentare proprio questo. » continua

I Mantra della Prosperità – Molte persone sono potenti, ma infelici. Altre sono felici, ma senza denaro: tu puoi avere tutto questo! Ripeti la seguente pratica per 40 giorni consecutivi…» continua

Attrarre Abbondanza, Benessere e Prosperità con La Magia dei Pensieri Ricchi. Per fare questo userò i 17 File della Ricchezza estratti dal libro: I Segreti della Mente Milionaria di Harv Eker » continua

Il Denaro è un grande strumento di Crescita Spirituale – Qualcuno troverà strana questa affermazione… quasi una bestemmia. Tante persone pensano che il denaro sia in fondo una cosa “sporca” » continua

Il Tao dell’ abbondanza – I tempi difficili ci mettono alla prova sul modo in cui gestiamo il denaro – non solo come lo spediamo, ma anche come ce lo procuriamo, come gli permettiamo di influenzare o controllare la nostra vita e quale valore gli attribuiamo. » continua

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Chi ha un brutto carattere è più intelligente Successivo Il bene che ritorna: lezione di vita in un corto