La Potenza del Pensiero

La Potenza del Pensiero – ogni pensiero che emanate è una vibrazione imperitura che oscilla all’unisono con ogni particella dell’universo, e se i vostri pensieri sono nobili, santi e vigorosi, faranno vibrare ogni mente che sia in armonia con loro.

pensiero-la-potenza-del-pensiero

Inconsciamente tutte le persone che sono simili a voi captano il pensiero che avete proiettato e, a seconda delle capacità di cui sono dotate, ritrasmettono pensieri analoghi.

Ne consegue che, senza rendervi conto delle conseguenze della vostra azione, mettete in movimento enormi forze che in armoniosa unione eliminano tutti i pensieri gretti e mediocri, emessi dalle persone egoiste e cattive. SWAMI SIVANANDA

La Potenza del Pensiero Swami Sivananda Saraswati

E’ una raccolta completa e nello stesso tempo semplice e profonda dei concetti più importanti che regolano il controllo della mente ed armonizzano le energie del pensiero. Possiamo seguendo questi basilari insegnamenti, modificare il nostro destino, che modella continuamente ed incessantemente le nostre vite.

“Tu diventerai quello che pensi” “Il pensiero domina la materia” “Le malattie hanno la loro prima manifestazione nella mente” Swami Sivananda Saraswati

Il valore di questo libro appare evidente anche leggendo il suo indice.

Difatti è un libro di vivo interesse e di infinita utilità per l’adepto che vuole la conoscenza e lo sviluppo della propria personalità e grandezza interiori.

Esso dona il successo; e potenzia l’intelligenza e la volontà dell’uomo, facendogli trovare il giusto modo da seguire in ogni occasione della vita.

Questo libro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottili leggi che governano la forza del pensiero, permettendo all’adepto di vivere una vita armoniosa dinamica, ricca e piena di gioia.

Swami Sivananda Sarasvati nacque nel 1887 in una grande e nobile famiglia del Sud dell’India; laureatosi in medicina, si dedicò alla professione in Malesia con grande successo. Nel 1924, attratto dal richiamo della ricerca spirituale, approdò a Rishikesh, alle pendici dell’Himalaya, dove nel 1932 fondò lo Sivananda Ashram e nel 1936 la Divine Life Society.

Scomparso nel 1963, ha lasciato più di 300 libri sullo Yoga, traducendo oltre alla Bhagavad Gita anche i Brahmasutra, il Bhagavatam, molte Upanishad e scrivendo moltissimi altri volumi su tutti gli aspetti pratici dello Yoga, del Vedanta e della Sadhana spirituale.

Swami Sivananda, uno dei più grandi maestri di Yoga del ventesimo secolo, è la figura che ha ispirato i Centri Sivananda Yoga Vedanta.

Pensieri tratti da SWAMI SIVANANDA – LA POTENZA DEL PENSIERO

La Potenza del Pensiero

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Tratto da: La potenza del pensiero di Swami Sivananda Saraswati

La Potenza del Pensiero leggi l’anteprima »


Approfondimenti….

La Potenza del Pensiero – Ogni pensiero che abbracciate, ogni fantasia che avete per provare una qualche emozione, crea un sentimento nel vostro corpo che viene registrato nella vostra anima. Continua

Le Otto Strofe della Trasformazione del Pensiero. Possa l’energia positiva generata dalla lettura di questo prezioso testo essere dedicata per il beneficio di tutti gli esseri senzienti, per una diffusione sempre maggiore del Dharma e per una lunga vita di tutti i Maestri…  Leggi »


Altri suggerimenti…

I Prodigi del Pensiero Positivo – Il suo potere e la sua azione a distanza come aiutare gli altri con il pensiero …

Abbondanza con le Forze del Pensiero – La chiave suprema della ricchezza e del successo. Vivi una vita di abbondanza grazie al potere creativo della tua immaginazione

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente 2012 l'Originale Messaggio Maya Successivo Noi e l'Infinito -  Scopri la coscienza del mondo