La Parola Magica

La Parola Magica – Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell’intelligenza linguistica

Esiste un modo per riprogrammare in modo inconscio il nostro cervello, liberarne il potenziale e sprigionarne tutte le straordinarie capacità?

La risposta è finalmente sì. Il modo esiste. Ed è straordinariamente semplice: grazie allo straordinario potere dell’intelligenza linguistica applicata per la prima volta a un romanzo, scoprirai che la parola, proprio come nei migliori incantesimi, può fare magie e trasformare chi la legge.

Leggi questo libro, da cima a fondo.
Leggilo e basta, senza pensare ad altro.
Al resto, penserà il libro.
Abracadabra!”

Un libro innovativo, che lavora sul tuo subconscio mentre lo leggi.

La storia che stai per leggere è stata accuratamente progettata per appassionarti (naturalmente! Altrimenti, che storia sarebbe?) e per fornirti una serie di suggestioni basate sul metodo di funzionamento del cervello rettile, del cervello limbico e della neocorteccia.

In pratica, mentre leggi la storia, le istruzioni che ho seminato fra le pagine, a livello più o meno esplicito, stimoleranno, in sequenza, i tuoi tre cervelli, determinando un cambiamento nel tuo modo di pensare, stimolandoti nuove idee, insegnandoti molte cose circa la comunicazione con se stessi e con gli altri, il controllo del proprio livello ormonale come strumento di benessere, la gestione dei propri stati emotivi: tutto quello che ti serve, insomma, per sviluppare il potenziale di cui siamo stati dotati fin dalla nascita.

Leggi il libro come meglio credi: tutto d’un fiato, oppure facendo pause di meditazione fra un capitolo e l’altro. Rileggilo, se vuoi: anche se le istruzioni contenute nel testo inizieranno a produrre i loro effetti immediatamente, rileggere il libro può essere molto utile per rinforzare determinati circuiti o alcune idee alla base del tuo successo personale.

Quale che sia il motivo per cui hai acquistato questo libri, leggilo e lascia che lui faccia il suo lavoro.

Londra, oggi. Il comportamentista esperto in persuasione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere una volta per tutte la razza umana. C’è però un piccolo problema: oltre a Dio – una donna anziana, volgare e fumatrice accanita – Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona.

La Parola Magica
Il primo libro che ti cambia mentre lo leggi con il potere dell’intelligenza linguistica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati….

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita.

Il libro delle parole magiche – Incantesimi dell’era moderna. Incantesimi e formule magiche… parole che come per magia trasformano la nostra realtà!

mBraining – Armonizzare i Tre Cervelli – Cervello, cuore, intestino – Questo libro vi insegnerà come i cervelli comunicano tra loro, a volte anche entrando in conflitto…

Lascia il tuo commento:
Precedente Silenzio - Spesso il silenzio è una risposta eloquente Successivo 4 Passi Attraverso l'Anima e la Personalità