La padronanza del sè nascosto – Guida alla saggezza hawaiana Huna

La padronanza del sè nascosto. Guida alla saggezza hawaiana Huna

Saggezza hawaiana per scoprire e utilizzare le potenzialità del subconscio.

Un manuale pratico ed efficace per migliorare la qualità della propria vita e per la propria evoluzione.

Svilupperete il potere e la padronanza di voi stessi, imparerete a contattare il sé interiore e a farne buon uso per ottenere aiuto.

Nelle isole Hawaii, l’Huna è una filosofia di vita molto antica che ispira l’uomo a raggiungere in maniera molto concreta la perfezione spirituale, fondandosi sull’idea che ciascuno di noi si costruisce una personale esperienza della realtà attraverso le proprie convinzioni e interpretazioni.

Le origini dell’Huna si perdono nella notte dei tempi.

Secondo la leggenda, queste risalgono addirittura ai continenti perduti di Mu e di Atlantide. Tuttavia, la realtà non è meno affascinante, giacché le prime tracce storiche della presenza di questa filosofia sono riconducibili all’antico Egitto e a un linguaggio segreto creato apposta per tramandare la conoscenza dell’Huna di generazione in generazione.

La padronanza del sé nascosto dipinge in maniera pratica e convincente un quadro molto dettagliato dell’antica filosofia Huna, offrendoci la possibilità di migliorare la qualità della nostra vita. Ci spiega come aprire la strada al potere, per trovare la via verso la padronanza di se stessi e contattare il sé interiore, per ottenere aiuto dei problemi quotidiani e nell’evoluzione personale.

Se, come afferma l’Huna, il mondo è quello che noi pensiamo che sia, allora modificando il nostro modo di pensare possiamo anche cambiare il nostro mondo.

Presentazione dell’edizione italiana – È con grande piacere che mi accingo a presentare l’edizione ita­liana di Masterìng Your Hidden Selfcon queste poche righe.

Sono passati più di quindici anni dalla prima edizione inglese.

Benché il contenuto non sia cambiato e nonostante la reazione positiva del pubblico resti immutata, la diffusione del libro è aumentata enormemente.

Nel 1985 avevo appena iniziato a diffondere gli insegnamenti Huna nel resto degli Stati Uniti, oltre i confini del­la California, dove allora risiedevo.

Da allora, la consapevolezza e l’interesse a riguardo di Huna si sono fatte strada nel mondo.

Oggi, persone di ogni luogo della Terra usano l’Huna per miglio­rare la loro vita e quella di quanti vivono attorno a loro, dagli Inuit della Groenlandia agli Aborigeni dell’Australia; dai Paesi asiatici dell’Est all’Europa e alle Americhe.

Ma sono soprattutto lieto che questo libro continui a essere pubblicato nel paese nativo dei miei nonni.

Quando un testo di filosofìa pratica rimane sul mercato per così tanti anni, è naturale chiedersi se ciò che ha da insegna­re sia ancora adatto ai tempi che cambiano.

Per me, la risposta è sicuramente si.

Il mondo è cambiato tecnologicamente, ma le persone hanno ancora tre sé che hanno bisogno di integrazione; hanno ancora a che fare col mondo invisibile; hanno ancora biso­gno di sapere come aumentare il proprio potere spirituale; hanno ancora sogni da realizzare… e questo libro, anche oggi, è una buo­na guida alla via Huna. Serge Kahili King

La Padronanza del Sé Nascosto
Guida alla saggezza Huna

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi questi articoli…


Articoli correlati…

Rivoluziona la Tua Realtà – Conosci l’universo segreto che vive in te e scopri il sentiero

A Scuola dallo Sciamano (Urban Shaman) – Manuale di trasformazione personale basato sulla “Via Hawaiana dell’Avventura”

Risognare la Realtà – Ho’Oponopono e Huna: la via sciamanica per essere sani, felici e autorealizzati.

 

Precedente Fatto e Bene ! Successivo Angel