La Mitica Ricerca del Graal

Ricerca del Graal – Dagli Anunnaki al tempio di Salomone, dal Nuovo Testamento ai 2000 anni seguenti, una nuova luce su una serie di avvenimenti, luoghi e personaggi famosi, legati alla figura di Cristo, che per ragioni di interesse sono stati esclusi dalla Bibbia canonica o dalla storia.

Per secoli intere comunità e organizzazioni hanno rischiato tutto per proteggere sacri documenti e per mantenere vive le verità spirituali insegnate da Gesù Cristo e tramandate attraverso la sua discendenza “Rex Deus”. Il Priorato di Sion è forse oggi l’unica organizzazione che custodisce la verità sulla Santa genealogia, il cui rappresentante, oggi si candida a ricoprire il ruolo di Monarca Universale, che dovrebbe manifestarsi al momento opportuno come ha previsto anche Nostradamus.

Vi proponiamo una scelta di libri che vi aiuterà nella comprensione. Buona lettura!

La Linea di Sangue del Santo Graal. La storia segreta dei discendenti del Graal.  Questo libro unico, straordinario e controverso, ha inizio dove gli altri finiscono.

Grazie alla possibilità di accedere agli archivi dei sovrani e dei nobili europei, Laurence Gardner fornisce prove, per la prima volta, di una linea di discendenza del sangue reale che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri.

Queste pagine gettano una nuova luce sulla storia biblica, sulle figure di Giuseppe di Arimatea e Maria Maddalena, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle vicende dei Cavalieri Templari di Gerusalemme.

Quella di Gardner è una rivelazione di eccezionale importanza per la storia della Chiesa, emersa dopo anni di studi e ricerche, e destinata – senza dubbio – a sollevare discussioni e polemiche.

L’autore fornisce le prove di una linea di discendenza del sangue reale che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri.

Getta una nuova luce sulla storia biblica, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sulle storie dei Cavalieri Templari di Gerusalemme.

La Linea di Sangue del Santo Graal
La storia segreta dei discendenti del Graal

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

I Mille Volti del Graal.Qual è la vera natura del Graal? Si tratta della coppa con cui Gesù celebrò l’ultima cena? O forse è la lancia che ferì il costato di Cristo? O magari è la Sacra Sindone?

Qua e là per il mondo molte località rivendicano il possesso di questa imprendibile testimonianza di eventi accaduti oltre due millenni or sono. Anche l’Italia è particolarmente ricca di luoghi legati, in un modo o nell’altro, alle vicende riconducibili ai “mille volti” con cui il Santo Graal avrebbe manifestato la sua presenza.

Qual è il vero messaggio nascosto da Leonardo nel Cenacolo di Milano? Cosa si nasconde nel Tempio di Castel del Monte? È davvero il sangue di Cristo quello conservato nelle cittadine di Mantova e Sarzana? La città magica di Torino è il vero nascondiglio del Graal? La spada nella roccia di San Galgano ispirò i romanzi cavallereschi? E ancora, perché la figura di Re Artù emerge da affreschi, mosaici e bassorilievi più antichi delle sue storie? Roma, Bari, Venezia, Aosta, Alessandria, Catania e numerose altre città ancora nascondono molti “segreti” su cui indagare…

Questo libro vuole rispondere a queste domande indagando da un originale punto di vista su vicende storiche e leggende che hanno origine in un lontano passato, permettendo al lettore di incamminarsi, attraverso itinerari, monumenti e simboli, sulle “tracce” italiane del Santo Graal. Un’apposita Appendice introduce il lettore anche ad una pratica sperimentazione con le tecniche degli Stereogrammi e dell’Anamorfosi per cercare di individuare in particolari dipinti o in altre immagini ciò che forse c’è… ma non si vede.

I Mille Volti del Graal

La Chiave di Hiram. Dal tempio di Salomone ai rituali massonici: sulle tracce dei manoscritti segreti di Gesù. Le origini della Massoneria, la similitudine tra i moderni rituali massonici e le cerimonie in uso presso l’antica Chiesa di Gerusalemme e prima ancora presso i faraoni, in seguito adottate anche dall’ordine dei templari.

La verità su Hiram Abif, il maestro architetto assassinato 3000 anni fa, all’epoca della costruzione del tempio di Salomone.

L’individuazione del luogo in cui presumibilmente sono custoditi i manoscritti segreti di Gesù e dei suoi seguaci…

La Chiave di Hiram
Dal tempio di Salomone ai rituali massonici: sulle tracce dei manoscritti segreti di Gesù

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Articoli correlati….

I Segreti del Codice Da Vinci – Guida non autorizzata a fatti, personaggi e misteri del codice «Il Codice Da Vinci» è diventato in tutto il mondo un fenomeno editoriale. E, quel che è più importante, la storia raccontata da Dan Brown ha introdotto milioni di lettori in un mondo magico e misterioso dove si trovano idealmente riuniti Maria Maddalena e i re merovingi, Leonardo da Vinci e i Templari, un sedicente Priorato di Sion, il Vaticano, l’Opus Dei e il Santo Graal.

La Pietra Filosofale – Un saggio che interpreta l’Arte ermetica in chiave mistica, spirituale e psicologica con lo scopo di innalzare lo stato di coscienza umano e svelare i più arcani enigmi alchemici di tutti i tempi…


Gesù era sposato? Un papiro dice di sì – La scoperta è sensazionale: un antico papiro parla chiaramente della moglie di Gesù di Nazareth. leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Alimentazione parola d’ordine è: confondere le idee Successivo La Prova Scientifica dell'esistenza dello Spirito