La mia Morning Routine – Miracle Morning

La mia Morning Routine – Miracle Morning 

Ho scelto di creare questo video per tanti motivi…Uno di questi è che la morning routine è stato il primo passo verso una me diversa.

Ero in Thailandia e non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto…a volte le mie giornate trascorrevano tra le lacrime, mi sentivo una fallita in tutto: nelle relazioni, nel lavoro…Non riuscivo a trovare la forza dentro di me per andare avanti. Mi sentivo completamente bloccata.

Per caso (che poi, non è mai un caso) mi sono imbattuta nel libro The Miracle Morning… Ai tempi non era nemmeno stato tradotto in italiano… E ho iniziato.

Ho scelto di dedicare ogni mattina 60 minuti a me stessa, alla mia crescita, al mio cambiamento. Le circostanze non sarebbero cambiate, ma potevo farlo io, partendo da me. Con grande autodisciplina, ho iniziato a svegliarmi alle 5:30 e a meditare, scrivere, visualizzare, leggere, fare attività fisica.

Nel giro di poco…è come se fosse accaduto un miracolo. Sono rinata. Questo è un video volutamente ISPIRAZIONALE, ma riproduce fedelmente la realtà e voglio che anche tu faccia la tua scelta. La scelta di cambiare, se qualcosa della tua vita non ti piace. La scelta di prendere in mano la tua situazione. Se sono riuscita io, puoi farlo anche tu. Alice LifeStyle

Ti consigliamo  ….

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Articolo correlato…. La Magia del Mattino – L’ora in più che cambierà la tua vita – Il tempo prezioso che pensavi di non avere.

Una lezione importante per una vita più felice. Questo è di gran lunga una delle lezioni più importanti per una vita più felice… leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Archetipi - Le chiavi dell'universo Successivo Il Libro degli Incantesimi