La Memoria nelle Cellule

Il dolore può far emergere esperienze molto profonde, guidarci verso le cause delle nostre sofferenze e, di conseguenza, alla nostra liberazione.

La memoria nelle cellule affronta il problema dell’origine del dolore e propone una tecnica straordinariamente efficace e immediata per riconoscerlo, viverlo e superarlo. Il dolore nasce da episodi più o meno negativi che non riusciamo a elaborare e che vengono così trattenuti all’interno delle nostre cellule, provocando blocchi energetici, disturbi fisici e malattie.

Attraverso le tecniche sperimentate dall’autore personalmente e nella sua pratica professionale, è possibile portare in superficie queste esperienze, riconoscere le tracce che hanno lasciato nel nostro corpo fisico e spirituale, rimuovere le credenze che hanno inizialmente provocato il dolore e riprogrammare le nostre cellule per una vita più serena e gratificante.

Alla fine di questo percorso ogni persona potrà ottenere salute, benessere e pace interiore.

Quest’opera è dedicata a tutti coloro che vogliono conoscere e affrontare il dolore ed è particolarmente indicata anche per quei terapeuti che desiderano scoprire una tecnica dagli incredibili risultati. In queste pagine, sono raccolti utili esempi e semplici esercizi, insieme alla preziosa testimonianza di chi ha già applicato con successo questa tecnica.

La Memoria nelle Cellule

Versione nuova

Da non perdere

Per sapene di più: La Biologia delle Credenze  –  Guarisci l’impossibile

Lascia il tuo commento:
Precedente Into Light Successivo Crea la Tua Fortuna con la Mente Inconscia