Crea sito

La Mia Verità sulla Memoria dell’Acqua

La Mia Verità sulla Memoria dell’Acqua

Una rivoluzione scientifica e culturale fortemente ostacolata, che costò al suo autore la censura e l’esclusione dalla comunità scientifica.

Accompagnate dalla prefazione del Premio Nobel per la Fisica Brian D. Josephson, queste pagine raccolgono l’incisiva testimonianza delle vicende che hanno accompagnato e segnato il cammino di un coraggioso scienziato e delle sue straordinarie scoperte, le quali hanno aperto un nuovo capitolo della ricerca scientifica evidenziando i limiti della biologia ufficiale.

Un libro che testimonia una tra le più affascinanti e innovative scoperte scientifiche del nostro tempo: le molecole dell’acqua “registrano” e trattengono la memoria dei segnali e dei messaggi che ricevono e che vi restano impressi come uno scritto su un foglio di carta.

Il professore Brian Josephson è stato insignito del premio Nobel per la fisica nel 1973 per i suoi lavori sui superconduttori accoppiati, definiti anche “effetto Josephson”. Josephson lavora presso il prestigioso laboratorio Cavendish dell’Università di Cambridge.

La Mia Verità sulla Memoria dell' Acqua - Libro
Prefazione di Brian D. Josephson, Premio Nobel per la Fisica

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Il Miracolo dell’Acqua –  Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva.

La Memoria dell’Acqua. – Per ricaricare di ENERGIA l’acqua che beviamo! Ricarica l’acqua che bevi con l’energia dei minerali.

DOCUMENTARI

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube