La Meditazione per Amore

In fondo è l’incontro con la consapevolezza a cambiare la nostra percezione di chi siamo e a darci la forza per rimanere saldi al centro del nostro essere. Nessun altro può farlo per noi: solo la meditazione sblocca queste porte.  Sally Kempton

Parlando con semplicità e direttamente al cuore Sally Kempton ci insegna che la meditazione è una pratica che porta alla conoscenza di noi stessi e ci aiuta a creare una relazione amorosa con la nostra Coscienza, con la natura essenziale che sta dietro la mente pensante.

Come ogni relazione intima, ha le sue stagioni fertili e quelle apparentemente aride, e richiede pazienza, impegno e tolleranza.

In meditazione incontriamo la nostra vera essenza, ma anche altri aspetti di noi, le parti che sembrano ostacolarne l’esperienza.

Impariamo a vedere tutto ciò e a entrare con amore nel nostro mondo interiore, permettendo alle parti separate di noi stessi di riunirsi. Immergersi quotidianamente nella meditazione porta a identificarsi gradatamente con la parte sottile di noi stessi, con lo spazio infinito dietro ai pensieri, con la tenera energia del cuore.

La Meditazione per Amore - Libro
Gioire della propria esperienza più profonda
Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto della Vita e della Morte Successivo Power Healing - Le quattro chiavi per energizzare mente, corpo e spirito