Crea sito

La Medicina della Nuova Era

La Medicina della Nuova Era – Come guarire definitivamente dalle malattie anche gravi senza l’utilizzo di farmaci o trattamenti naturali.

Ora viene svelato il futuro della medicina perfetta.

Il libro rivoluzionario che sveglierà coscienza collettiva del mondo e condizionerà il tuo futuro.

Tutti possono verificare immediatamente l’esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.

L’autore ha verificato più dì tremila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto “specifico” che causava la loro malattia, tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, seppure in tanti casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie “inguarìbili”.

Dal momento che, con la risoluzione del conflitto, queste guarigioni sono avvenute nel 100% dei casi, senza alcuna eccezione di sorta, è facile intuire che il futuro della medicina sarà influenzato dalle metodiche riportate nel libro. Anche le persone non esperte in medicina possono avvalersi delle informazioni contenute nel libro e conoscere “a 360 gradi” tutto ciò che permette di migliorare la propria salute senza utilizzare i farmaci.

La prima guida che indica come si risolvono i conflitti causa di tutte le malattie garantendo la loro guarigione definitiva. Lo stimolo necessario per migliorare te stesso cambiando il modo di approcciare la vita per acquisire la vera gioia di vivere.


Approfondimenti. Ai lettori

“Questo libro è stato scritto nel modo più semplice possibile affinché anche le persone inesperte possano praticare la medicina della nuova era.

Tutti, atei o credenti, laureati e non, possono sperimentare le tesi qui proposte per guarire se stessi o aiutare a guarire gli altri da malattie anche refertate come mortali, senza utilizzare farmaci o eseguire trattamenti di medicina naturale.

Se le tesi riportate sono esatte (solo sperimentando potete constatarlo) allora questo libro ha poche possibilità di diventare un best seller perché lede i poteri forti dell’economia mondiale e per tale motivo non potrà assolutamente essere recensito positivamente dai mass media. Se si venderà qualche copia in più allora le istituzioni ed eminenti dottori interverranno per “smontare frase per frase” tutto quanto è riportato.

Questo libro non avrà successo anche perché la maggioranza di voi lettori non lo consiglierà agli altri in quanto non approverete gli argomenti che mettono in discussione voi stessi, il vostro sapere e le vostre certezze. E’ molto difficile accettare che tutto quello che sinora avete dato per sicuro e scontato non corrisponda al vero. Chiunque ha proposto idee nuove e concetti rivoluzionari è stato osteggiato dai suoi contemporanei; in moltissimi casi solo la generazione successiva alla sua ha gratificato l’autore perché ha riconosciuto la validità delle sue tesi. (Max Planck: “Una nuova verità scientifica trionfa solo quando nasce una nuova generazione a cui i nuovi modelli diventano familiari”).

Ricordo quanto scritto in un libro: “Una persona intelligente non ha una mentalità chiusa, non si comporta come uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia per cercare di evitare lo sviluppo di nuove idee. Una persona intelligente non è ingenua; non accetta le idee ciecamente, ma le studia per assimilarle fino in fóndo e poi le valuta con il proprio buon senso, esamina queste nuove idee e sviluppi, effettuando prove e basandosi sulla propria esperienza. Una persona intelligente giudica le nuove idee con mente del tutto obiettiva”.

Platone disse: “E’ meglio non essere nati, piuttosto che vivere da ignoranti perché l’ignoranza è la causa di ogni sfortuna”.

I lettori che leggeranno con mente aperta, libera da giudizi precostituiti e luoghi comuni e attueranno le terapie “psico-olistiche” proposte in questo libro si libereranno definitivamente dei loro malanni e godranno per il resto della loro vita di una buona salute.” Oscar Angel Citro

La Medicina della Nuova Era
Come guarire definitivamente dalle malattie anche gravi senza l’utilizzo di farmaci o trattamenti naturali

Voto medio su 16 recensioni: Buono

Leggi … Alcuni concetti che vale la pena ripassare e memorizzare.

PS. Vuoi saperne di più? Leggi Come vivere senza malattie e senza medicine

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube