La Meccanica del Creare Mp3

Questo fondamentale insegnamento segue di un giorno quello intitolato Biologia cellulare, memoria associativa e personalità, già tradotto in questa serie. Ramtha questa volta pone l’accento su quanto succede al neurone e di conseguenza al corpo quando le funzioni del sogno e della creazione sono ristabilite nell’essere umano.

“Vedete, la ragione per cui persone molto intelligenti sono alla ricerca di semplice spiritualità, è che non sanno cosa farsene della loro intelligenza. E il vuoto che sentono dentro è come se la loro intelligenza avesse un altro destino, sembra loro che tutto quello che sanno, dovrebbe avere un uso pratico.” Infatti “dovete avere conoscenza per sapere cosa fare della conoscenza.”

L’aspirazione nascosta in ogni uomo è diventare qualcosa di più di ciò che attualmente è, di ricordare ciò che ha dimenticato. E Ramtha definisce, questa volta a livello fisico, la differenza tra uomo comune e uomo-Dio creatore. Il primo agisce in base ai sensi e agli ormoni, ma “abbiamo una forma di coscienza superiore, ossia abbiamo sogni che invece di essere basati sul flusso ormonale, sono di fatto basati sull’accensione sinaptica.” Solo in questo caso l’uomo e la donna, come Daniele nella fossa dei leoni, diventano signori e creatori del proprio destino.

Mp3 - La Meccanica del Creare
THE Mechanics of Creating – Evento: Assay VI

Se ti e’ mai capitato di comprare un libro e non finirlo un audio libro e’ la soluzione perfetta, grazie alla quale potrai recuperare tutti i tempi morti (nel traffico, in fila, mentre metti ordine in casa o in ufficio) e dedicarli a qualcosa che ti fa crescere internamente. E poi, in questo modo raggiungi due risultati: impari e passa prima il tempo. Scopri  5 buoni motivi per avvicinarci all’ascolto di un audiolibro.

Lascia il tuo commento:
Precedente Elixir d'Amour Successivo Il Momento è Adesso