La Matrice dell’Io Sono

La Matrice dell’Io Sono – Essere semplicemente se stessi

L’emozione di entrare in contatto con uno dei più grandi Maestri Ascesi della storia è la luce che risplende su tutte le parole di questo libro. Saint Germain continua a riempire le nostre vite con la sua saggezza e Ashmarae McNamara ci trasmette integralmente tutta la forza del suo messaggio.

Saint Germain, il Custode della Fiamma, ci parla e ci esorta a diventare padroni della nostra esistenza. Gli stimoli contenuti in La matrice dell’io SONO sono un messaggio che ciascuno di noi è chiamato a ripetere all’intera umanità, affinchè la scelta dell’amore e della luce sia condivisa da più persone possibili, e contribuisca a una grande rinascita spirituale di cui gli uomini hanno estremo bisogno.

Una nuova testimonianza del Maestro Saint Germain che arriva, ancora una volta, puntuale, in un periodo storico di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.

la Matrice dell'Io Sono
Essere semplicemente se stessi
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato… Trilogia dell’Io Sono. – Un classico della spiritualità. La Trilogia dell’Io Sono è un libro da usare, un percorso che permette di cambiare la propria realtà fino a dare risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c’è?  In questo libro sono trattate argomentazioni potenti: la Trilogia è, probabilmente, tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.

Precedente Animali e Moda Successivo Vogliono Farti Ammalare