Crea sito

La Magica Potenza della Preghiera

La Magica Potenza della Preghiera.

Queste pagine invitano il lettore a salire sui piani più elevati della esistenza umana, dove si godono le vibrazioni più sottili e benefiche della vita. E’ la gioia di unirsi alle fonti dell’essere, là dove vi è soltanto serenità. Il felice incontro produce effetti prodigiosi dinanzi ai quali l’uomo rimane meravigliato.

La magica potenza della preghiera è basata sulla capacità creativa del pensiero, potenziata dal contatto spirituale e dall’intervento delle Entità superiori che conoscono leggi a noi ignote.

La preghiera è la fede realizzata che produce il prodigio. Pregare è anche chiedere aiuto nelle vicende umane che sono esperienze talora dolorose. L’aiuto viene sempre concesso quando chiediamo per il nostro vero bene, tutto ci sarà concesso.

Una via sicura è quella di chiedere nel nome di Gesù, come Egli stesso ha raccomandato: il Padre che ci ama, allora, non potrà rifiutarci quello che chiediamo. E’ una promessa che sarà mantenuta.

Con la saggezza e l’equilibrio che caratterizzano i contenuti di tutte le sue opere, l’Autore raccoglie pensieri e meditazioni, considerazioni e riflessioni sulla preghiera, nonché le preghiere di grandi santi a maestri, coordinandoli nelle tematiche fondamentali e facendone un testo di interessante lettura e di prezioso aiuto per ognuno.

La Magica Potenza della Preghiera

Voto medio su 1 recensioni: Scarso

Per chi volesse volesse saperne di più  suggerisco di leggere  …  Il Padre Nostro – Nella più grande preghiera di Gesù la formula per guarire la tua vita.

La Potenza Creatrice del Pensiero – È un libro che insegna a pensare, poiché la trasformazione dell’uomo dipende dai propri pensieri.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

  • Come manifestare attraverso la preghiera – I 10 aspetti del corretto modo di pregare…
  • La preghiera – Per poter cambiare le condizioni del mondo esterno, si viene invitati a formare, interiormente, le condizioni che desideriamo realizzare all’esterno.

Foto di waldryano da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube