Crea sito

La Magia – Rituali e poteri magici.

La Magia – Rituali e poteri magici.

Il fine dell’autentico mago è quello di scoprire il suo vero Sé, di cui la personalità terrena non è che la maschera.

In questo libro è contenuta una spiegazione completa e concisa degli antichi usi, rituali e scopi della magia tradizionale.

L’autore, dopo aver diradato le nebbie della confusione causate da numerosi errori e preconcetti, traccia un ampio panorama del pensiero magico di ogni tempo, fino alle scoperte della  moderna parapsicologia. Poiché l’opera si rivolge all’uomo occidentale, non approfondisce i sistemi magici orientali, ma ne tratta a grandi linee, evidenziandone la teoria e la pratica, che si rifanno principalmente al mondo mistico e magico della Cabala.

La Magia, lungi dall’identificarsi con irrazionali superstizioni, è basata su leggi precise e profonde, e su particolari tecniche tramandate dalle notte dei tempi.

Questo volume è pertanto un utilissimo manuale introduttivo alle scienze magiche e alla magia cerimoniale. I suoi capitoli trattano, tra l’altro, della personalità umana e degli scopi della magia, invocazioni ed evocazioni, la magia magnetica, le immagini magiche e la magia iniziatica.

La Magia
Rituali e poteri magici

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Il Mago – Esercizi e Pratiche Magiche. Questo libro, che segue e completa l’altro dello stesso autore dal titolo « La Magia », è un vero e proprio manuale pratico, una guida che accompagna l’aspirante-mago dagli esperimenti più semplici ed elementari ai più complessi e potenti.

L’opera si propone soprattutto di dare un utile e valido aiuto a coloro i quali desiderano conoscere e intraprendere liberamente l’impegnativa via dell’arte magica.

Il Mago
Esercizi e Pratiche Magiche

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Fatture, Controfatture e Pratiche Magiche Come difendersi dai malefici e annullare il malocchio.

I malefici, le fatture, i sortilegi, le pratiche magiche sono una realtà tangibile e concreta o fanno solo parte di un retaggio di antiche paure e superstizioni? E’ possibile, per opera della magia, agire a distanza su cose e persone? Sebbene nella nostra era tecnologica rispondere positivamente possa sembrare un anacronismo, l’autore non ha dubbi e non teme smentite: il suo è un sì secco e convinto. La magia è una realtà indissolubilmente legata alla natura e, nata con l’uomo, lo accompagnerà sempre.

Fatture Controfatture e Pratiche Magiche
Come difendersi dai malefici e annullare il malocchio

Voto medio su 2 recensioni: Buono

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libri correlati….

Foto di sebastian del val da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube