Crea sito

La Magia dell’Amore

La Magia dell’Amore – Diario incantato di una strega alla conquista del principe azzurro…

Questa è la storia di un incantesimo d’amore che ha funzionato! Dopo “Il sentiero della Dea” e “L’Arte della Magia“, Phyllis Curott divide ancora una volta con le lettrici le proprie straordinarie esperienze di vita, finalizzate qui alla magia più grande: l’amore. Un libro per tutte le donne che hanno sognato il Principe Azzurro e hanno avuto il cuore spezzato: leggendolo, ciascuna troverà gli strumenti per attrarre l’anima gemella.

“In parte analisi delle relazioni di coppia, in parte chiacchiere fra amiche e in parte manuale, la storia di Phyllis parla a tutti coloro che cercano il vero amore.” (Lou Paget)

Dopo «L’arte della magia», Phyllis Curott divide ancora una volta con le lettrici le proprie esperienze di vita, finalizzate qui alla magia più grande: l’amore. Un libro per tutte le donne che hanno sognato il principe azzurro e hanno avuto il cuore spezzato, leggendolo potranno trovare il gli strumenti per attrarre l’anima gemella.

Phyllis Curott , laureata in Legge e in Filosofia, è fondatrice, sacerdotessa e presidente del Tempio di Ara, una delle più antiche congreghe della Wicca sciamanica degli Stati Uniti. Ha pubblicato numerosi libri sulla Wicca raggiungendo grande popolarità. Il sentiero della dea e La magia in amore sono pubblicati in Italia da Sonzogno.

La Magia dell'Amore
Diario incantato di una strega alla conquista del principe azzurro

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube