La Macchina biologica umana

La Macchina biologica umana La trasformazione dell’essere umano.

Dal punto di vista strettamente biologico e psicologico, in quanto esseri umani, siamo destinati ad una breve e spesso dolorosa esistenza.

C’è qualcosa che possiamo fare per sbloccare la nostra capacità di trasformazione ed elevarci al di sopra della futilità alla quale sembriamo condannati?

Quest’opera è una risposta a questa domanda.

Eugene Jeffrey Gold è nato a New York nel 1941 e figlio del fondatore della rivista di fantascienza Galaxy, E.J. Gold è stato fin da bambino a contatto con artisti e intellettuali come Isaac Asimov, Orson Welles e Ray Bradbury.

Negli anni ’50 ha cominciato a occuparsi di arte visiva, producendo sculture e quadri d’avanguardia e interpretando pressoché ogni linguaggio artistico.

Successivamente ha iniziato a condurre gruppi di lavoro su di sé e il suo insegnamento è stato considerato la prosecuzione naturale della Quarta Via di Gurdjieff.

La Macchina biologica umana
La trasformazione dell’essere umano

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondisci… Il ricordo di sè . Entriamo nel vivo dei processi alchemici atti a trasmutare l’uomo in qualcosa di splendidamente superiore. Affrontiamo quindi per la prima volta anche il concetto di « risveglio » dell’essere umano…  Leggi »


Articoli correlati….

Il lavoro pratico su se stessi – Sono quattro le forme di coscienza a noi accessibili: sonno orizzontale, sonno in piedi, stato di veglia, trasformazione dell’essere.

Risvegliare la Macchina Biologica Umana per utilizzarla come Strumento Magico. Un libro che parla di lavoro ed e’ diretto a chi sente la necessita’ di evolvere… di crescere… di andare oltre i limiti umani.

Libro Americano dei Morti – Guida all’Arte del Morire per l’uomo occidentale. Sei sicuro di non essere già morto? Scoprilo con questa guida all’arte del morire per l’uomo occidentale.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Piccolo Libro della Meditazione Successivo Il Mistero dell' Amore