Crea sito

La luce sul sentiero: il vero sapere

La luce sul sentiero: il vero sapere

Il seme della spiritualità, una volta gettato nelle profondità recondite dell’anima, deve germinare e fruttificare nella pienezza dei tempi. Nessun potere sulla terra può frapporsi alla sua crescita o soffocarlo in alcun modo. Il seme della spiritualità gettato in lui deve germogliare e dare frutto.

Coloro che chiedono riceveranno, ma benchè l’uomo ordinario chieda di continuo, la sua voce non è udita. Poichè egli chiede con la mente soltanto e la voce della mente arriva fin dove ne arriva l’azione.

Perciò non prima che abbiano passato le ventuno regole coloro che chiedono riceveranno. Leggere in senso occulto è leggere con gli occhi dello spirito. Chiedere è fame interiore, è bramosia di aspirazioni spirituali.

La luce sul sentiero – il vero sapere. Il sapere esoterico di un antichissimo testo iniziatico, originariamente trascritto da Mabel Collins, è qui svelato dal grande maestro Ramacharaka.

Il miglior testo esplicativo per gli studiosi di occultismo. Un corso avanzato di Filosofia Yoga e le regole per lo sviluppo della Coscienza Spirituale.

I precetti della Luce sul sentiero sono spiegati e illustrati uno a uno rendendoli accessibili a tutti i lettori moderni, qualsiasi sia il loro livello di iniziazione sulla via spirituale, con un particolare riguardo per l’allievo che si incammina sul Sentiero. Questo libro ispirato compone la prima parte del famoso Corso Avanzato di Filosofia Yoga e Occultismo Orientale di Yogi Ramacharaka, ed è di grande ausilio a chi si avvia alla meditazione, o a chi la pratica da tempo.

William Atkinson (Swami Panchadasi) è uno degli esponenti più affascinanti e misteriosi del Nuovo Pensiero. Avvocato, ricercatore, grande studioso della filosofia orientale e delle pratiche esoteriche connesse.

La luce sul sentiero: il vero sapere

Da non perdere

Nel profondo del nostro Cuore esiste un luogo dove il tempo non esiste. Esiste solo L’Amore Immenso ed Assoluto. Lì dimora la nostra Eternità. Vivo nel sogno di potermi riconnettere alla fonte originaria di Immenso Amore Assoluto.

“La Luce sul Sentiero”, trattato trascritto da Mabel Collins, si rivolge direttamente a tutti coloro che, non accontentandosi delle altrui visioni del mondo, desiderano fortemente una realizzazione spirituale. E’ un’opera che parla prima per estrema sintesi e che poi analizza, con grande profondità, i concetti universali cui fa riferimento. E’ altresì scritto che si presta facilmente a successive letture e che è sempre in grado di fornire strumenti per la migliore comprensione interiore

La Luce sul Sentiero
Ordina su Il Giardino dei Libri

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…


Ti consigliamo anche….

Come Conquistare la Vera Pace Spirituale – Precetti Yoga per fare “luce sul sentiero” e per affrontare serenamente i problemi terreni

I Maestri e il Sentiero – Sii umile se vuoi giungere alla sapienza: sii ancora più umile quando avrai raggiunto la sapienza.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube