La Luce Divina non Viene Mai Meno

La Luce Divina non Viene Mai Meno Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione.

La Luce Divina non viene mai meno contiene rivelazioni di grande attualità perché riguardano il periodo di Grande Trasformazione già cominciato alcuni anni fa, e che sta per culminare con l’avvento del 2012.

Chi desidera capire come le grandi forze della Luce e dell’Oscurità si affronteranno qui sulla Terra, come il loro scontro inciderà sui destini dell’universo, troverà in questo libro la verità rivelata dai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.

Il più grande tra loro, Saint Germain, è pronto ad accompagnarci in questo passaggio fondamentale per il nostro destino.

Quale sarà l’inizio della Grande Trasformazione? Come cambierà la nostra coscienza, la nostra corporeità e il nostro spirito? Quali risposte possono darci l’esoterismo e la spiritualità?

Ancora una volta Saint Germain affascina il mondo con la sua infinita saggezza, e mette i lettori a conoscenza del loro futuro.

Una nuova edizione tascabile per un long seller che contiene uno dei più grandi messaggi che il Conte Saint Germain abbia mai dato all’umanità.

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito ottenendo un “corpo di gloria” non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Nonostante la mancanza dei mass media, a partire dal 1750 fece ben presto il giro d’Europa il nome Conte di Saint-Germain, a tutti gli effetti l’uomo del mistero.

La Luce Divina non Viene Mai Meno
Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione

Mediocre

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Trilogia dell’Io Sono  – Io sono – Io sono Dio – Io sono Colui che è. Nella Trilogia dell’Io Sono è spiegato nei minimi dettagli come si recita, perché funziona e su quali presupposti si basa la frase “Sii calmo! E sappi: IO SONO DIO”.
Precedente La Mappa dell'Anima Successivo Le Parole di Gandhi