La Luce che cura

La Luce che cura – I sorprendenti effetti terapeutici del Sole. Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia.

Ridurre il colesterolo e le carie dentali, migliorare il sistema immunitario, aumentare le fertilità, prevenire i tumori e la depressione… Tutti gli strabilianti effetti terapeutici del sole, della luce e dei raggi ultravioletti sono confermati dai risultati di rigorose ricerche scientifiche.

Un testo rivoluzionario che mette in discussione le conoscenze finora acquisite dalla scienze e le teorie secondo le quali i raggi ultravioletti sono nocivi. Conoscerete inoltre i disturbi e le alterazioni causati dall’illuminazione artificiale.

La Luce che Cura è un testo rivoluzionario che rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti e sorprendenti. I raggi ultravioletti e la luce del Sole non sono dannosi, come comunemente viene fatto credere, e non sono un pericolo da cui doversi proteggere, ma un elemento indispensabile al corpo umano, come lo sono l’acqua e l’aria che respiriamo.

Grazie a rigorose ricerche scientifiche, Fabio Marchesi restituisce al lettore la consapevolezza necessaria a riappropriarsi della salute; e descrive come riuscire ad avere un corpo sano, vitale e longevo grazie all’esposizione ad adeguata luce naturale e artificiale di qualità.

Infatti la qualità e quantità di Luce a cui si espone il proprio corpo è determinante, non solo per il suo efficiente funzionamento, ma anche per il proprio stato emotivo.

Questa nuova edizione è stata aggiornata e attualizzata seguendo la convinzione che, ora più che mai, l’esigenza umanamente innata di verità sta emergendo, dirompente, in ogni individualità.

luce_cura-2

La luce del Sole è la più potente medicina che la natura ha regalato all’uomo

Se questa affermazione ti può sembrare esagerata o strana  non avrai più dubbi dopo aver letto questo libro!!

Lo stato emotivo, l’efficienza e la vitalità del corpo  dipendono enormemente dalla qualità della Luce a cui viene esposto.

Potrai sperimentare direttamente su te stesso e verificare personalmente i grandiosi benefici che una fonte di energia così naturale può donare. Esponendosi nel modo corretto alla Luce del Sole si può “sconvolgere” decisamente in meglio la propria vita.

Si tratta di tornare semplicemente a dare al proprio corpo quella gamma di energie, equilibri e ritmi naturalmente indispensabili perché possa funzionare ed esprimersi al meglio; e risolvere così all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno.

La luce che cura
I sorprendenti effetti terapeutici del Sole. Perchè il sole ti fa bene e perchè non si vuole che tu lo sappia

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

  • Il Codice della Luce – La luce conosce il linguaggio dell’anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza.
  • La Forza Salutare della Luce Solare – Se si considera che il corpo si ammala quando si verificano degli scompensi nell’anima – che è costituita da sostanze affini agli spiriti puri della luce solare , allora è possibile intervenire sulla malattia utilizzando la forza curativa della luce solare.
  • Cibo di Luce – È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Esperienze documentate e basi scientifiche. Un documentario che ha sconvolto l’opinione pubblica di mezza Europa.
  • I Poteri Curativi della Vitamina D – Vitamin D Revolution – Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia… e molto altro-

Approfondisci…

Vivere di Prana per la Pace permanente. Jasmuheen. Il prana è stato chiamato il micro-cibo della vita o l’aria vitale, o respiro, del corpo umano, così come visualizzato nell’induismo. È anche interpretato come la forza vitale che sostiene la vita sia del corpo individuale che dell’universo. Viene spiegato per la prima volta nelle Upanishad, in cui è parte del regno mondano fisico, sostiene il corpo e si affida alla mente. L’idea di prana come nutrimento esiste fin dalla notte dei tempi… » continua a leggere

NASA conferma guarigioni e abilità sovrumane concentrandosi sul Sole? – La ghiandola pineale è fortemente collegata alla luce solare per questo motivo molte tradizioni consigliano di svegliarsi molto presto e meditare e osservare il sole all’alba. Lo stesso motivo per cui le popolazioni in cui vi è molto sole le donne e gli uomini sviluppano prima ed hanno una maggiore fertilità. A quanto pare la NASA ha confermato…  » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Manuale di Sopravvivenza del Debitore Successivo Edgar Cayce e il Karma Familiare