Crea sito

La Legge di Attrazione presa sul serio

La Legge di Attrazione presa sul serio.

Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Se vuoi conoscere cos’è e come funziona e usare la Legge di Attrazione del pensiero, questo è il libro che fa per te!

Il successo assume varie forme e molti significati, a seconda di cosa una persona sta cercando per la sua vita, le sue relazioni e la sua carriera.

In realtà, non esiste un solo successo: il successo dipende dalla propria, unica prospettiva di vita che si ha. Perciò, se vuoi avere successo, per prima cosa devi cercare il tuo successo.

In questo senso, la Legge di l’Attrazione non ti lascia indifferente, anche se sei scettico: l’idea che le persone possano realizzare ciò che desiderano attraverso l’uso del proprio pensiero, l’idea che tra il pensiero individuale e la mente universale sia una intima connessione e che l’universo sia pronto a esaudire i nostri desideri quando sono formulati nel modo corretto, l’idea che i pensieri possano essere davvero cose e che quindi è attraverso i pensieri, solo attraverso i pensieri, che attiriamo le condizioni di vita desiderabili (se i nostri pensieri sono corretti) o indesiderabili (se i nostri pensieri sono scorretti), è una prospettiva che anche per gli scettici più cronici non può che essere allettante. E se davvero fosse così? Di Michael Doody

Michael Doody opera da anni come autore nel campo del benessere. Le tecniche illustrate nei suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di centinaia di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale.

eBook - La Legge di Attrazione presa sul serio
Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Mp3 - La Legge di Attrazione presa sul serio
Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Manifesta ciò che vuoi: La Legge di Attrazione presa sul serio.  Le Legge di Attrazione è uno strumento potente per realizzare la vita che desideri. Questo libro ti svela come farlo nella realtà. SE VUOI DAVVERO CONOSCERE COME FUNZIONA E USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE DEL PENSIERO, QUESTO È IL LIBRO PER TE.

Michael Doody, autore del best seller Il Segreto in Pratica, ti guida attraverso gli strumenti di conoscenza e di pensiero che sono alla base della Legge di Attrazione. Lo scopo non è attestare la scientificità della Legge di Attrazione, l’obiettivo è darti le conoscenze e gli strumenti per capire come davvero funziona la Legge di Attrazione e usarla per realizzare la tua migliore vita. Un manuale pratico, approfondito e di grande efficacia per utilizzare la Legge di Attrazione.

Adatto sia ai principianti sia soprattutto a chi conosce già la Legge di Attrazione ma ha difficoltà a utilizzarla oppure vuole apprenderla in modo più approfondito.

Manifesta Ciò che Vuoi
La Legge di Attrazione presa sul serio

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Guarda gli articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube