La Legge di Attrazione presa sul serio

La Legge di Attrazione presa sul serio.

Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Se vuoi conoscere cos’è e come funziona e usare la Legge di Attrazione del pensiero, questo è il libro che fa per te!

Il successo assume varie forme e molti significati, a seconda di cosa una persona sta cercando per la sua vita, le sue relazioni e la sua carriera.

In realtà, non esiste un solo successo: il successo dipende dalla propria, unica prospettiva di vita che si ha. Perciò, se vuoi avere successo, per prima cosa devi cercare il tuo successo.

In questo senso, la Legge di l’Attrazione non ti lascia indifferente, anche se sei scettico: l’idea che le persone possano realizzare ciò che desiderano attraverso l’uso del proprio pensiero, l’idea che tra il pensiero individuale e la mente universale sia una intima connessione e che l’universo sia pronto a esaudire i nostri desideri quando sono formulati nel modo corretto, l’idea che i pensieri possano essere davvero cose e che quindi è attraverso i pensieri, solo attraverso i pensieri, che attiriamo le condizioni di vita desiderabili (se i nostri pensieri sono corretti) o indesiderabili (se i nostri pensieri sono scorretti), è una prospettiva che anche per gli scettici più cronici non può che essere allettante. E se davvero fosse così? Di Michael Doody

Michael Doody opera da anni come autore nel campo del benessere. Le tecniche illustrate nei suoi libri sono il frutto della sua lunga esperienza di ricerca e pratica, della lettura di centinaia di libri e della frequentazione di numerosi corsi e workshop.

La crescita personale di Michael Doody inizia con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche e prosegue per oltre vent’anni con la pratica assidua del pensiero positivo e la ricerca dell’equilibrio mente-corpo.

Con il suo lavoro, Michael Doody contribuisce a diffondere le metodologie più avanzate per accelerare l’evoluzione psicologica e spirituale e il raggiungimento del benessere individuale e sociale.

eBook - La Legge di Attrazione presa sul serio
Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Mp3 - La Legge di Attrazione presa sul serio
Se ci credi, e ci lavori, puoi davvero realizzare ciò che vuoi!

Manifesta ciò che vuoi: La Legge di Attrazione presa sul serio. Questo testo è la sintesi del programma audio Manifesta ciò che vuoi di Michael Doody. Se vuoi davvero conoscere come funziona e usare la Legge di Attrazione del pensiero, questo è il libro per te. Con questo testo scoprirai gli strumenti di conoscenza e di pensiero che sono alla base della Legge di Attrazione. Lo scopo di questo libro non è attestare la scientificità della Legge di Attrazione, l’obiettivo è darti le conoscenze e gli strumenti per capire come davvero funziona la Legge di Attrazione e usarla per realizzare la tua migliore vita.

Michael Doody


Legge di attrazione approfondisci….


Per saperne ancora di più ti consiglio….

La Legge di Attrazione del Pensiero – Come i nostri pensieri attraggono ricchezza e felicità.

Il Segreto in Pratica – 50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita.

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi…

Definisci ciò che vuoi e ottienilo: I passi fondamentali per determinare il tuo obiettivo e realizzarlo con la Legge di Attrazione.

Chiedilo agli Angeli – Attrai una vita di felicità, successi e conquiste. Chiedilo agli Angeli ti connette con l’aiuto del Cielo per perfezionare la tua capacità di manifestazione.

Lascia il tuo commento:
Precedente Nulla è Impossibile - Conoscere e amare se stessi per trasformare al propria vita. Successivo Ricordati chi sei, Anima Antica