Crea sito

La Legge di Attrazione in 7 Passi

La Legge di Attrazione in 7 Passi – Come manifestare il meglio partendo dall’amore.

L’autrice di questo libro è “solo” un’anima in cammino, come te.

Lo pseudonimo scelto, Atma Darshan, è un termine sanscrito che, tradotto letteralmente (e limitatamente), significa “Visione del Sè”. Da 44 anni alla ricerca di questo Sè da osservare e riflettere, condivide in queste pagine, con linguaggio semplice e un pizzico di leggerezza, un pezzo del suo percorso di vita, che le ha permesso di affacciarsi “oltre” le circostanze e gli avvenimenti, e vedervi il riflesso di verità più profonde.

Per quanto affermi più volte di aver voluto tener fuori l’ego da questa avventura, esprime tuttavia la presunzione di indicarci “un percorso lungo il quale togliere gentilmente le redini della nostra vita dalle mani dei processi inconsci e condizionati che ci hanno guidati fino a qui e a riappropriarcene con determinazione, dirigendoci con consapevolezza dove DAVVERO vogliamo andare”.

I Quattro Pilastri – Un brano tratto dal libro “La Legge d’Attrazione in 7 Passi” di Atma Darshan

Nessuno costruirebbe un qualche edificio senza partire da solide fondamenta.

Allo stesso modo, per redigere un piano d’azione che si rispetti, occorre tenere in considerazione le condizioni di base da cui si parte.

Anche il miracolo che voglio raccontarti si è realizzato solo quando avevo acquisito la consapevolezza di alcune verità universali, e spontaneamente le avevo applicate alla mia vita, ai miei pensieri, ai miei desideri, al mio comportamento quotidiano.

Ecco i pilastri su cui sto costruendo il mio edificio:

1 Pilastro

DIO ESISTE E NON SEI TU: RILASSATI.
fonte di apprendimento: stampa su una t-shirt a Carloforte (CA)

Io sono in te come la quercia è nella ghianda.
Tu sei me come il raggio solare è il sole.
Sei una fase della mia espressione.
Tu, uno dei miei divini attributi, cerchi eternamente di esprimere la mia perfezione per mezzo della tua personalità mortale. Conte di Saint-Germain Io Sono  Cap.10

Dio esiste. Ognuno di noi ne custodisce una Scintilla. Dio è in te come la quercia è nella ghianda e tu sei Dio come il raggio di sole è il sole. Ma tu non sei Dio. Eppure non sei nemmeno i tuoi pensieri, né il tuo corpo, né le tue emozioni … eppure sei ANCHE tutte queste cose, DUNQUE noi viviamo in questo mondo almeno su quattro dimensioni, o livelli:

SPIRITUALE – MENTALE – EMOZIONALE – FISICO

Siamo esseri multidimensionali.

Sei d’accordo?

Come essere multidimensionale bisogna che tu ti occupi, ed utilizzi al meglio per te e per gli altri, di tutti gli aspetti della tua vita, senza trascurarne alcuno, MA senza dare a nessuno di essi ECCESSIVA importanza rispetto agli altri. Sei ancora d’accordo con me?

Occuparsi, non Pre-occuparsi. E’diverso!

Nessuno ha detto che è facile, semplice sì, lo è!

Sappiamo ormai tutti che “Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana.” (Teilhard De Chardin)

Sappiamo anche che la nostra mente, fin dalla primissima infanzia, ha registrato esperienze, convinzioni potenzianti o limitanti, meccanismi di difesa e di comportamento per la sopravvivenza, attraverso i quali tende a reiterare sempre le stesse reazioni, finché non le sostituiamo consapevolmente con altre, complessivamente più vantaggiose per le nostre attuali condizioni di vita e per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Sappiamo anche che finché non impariamo a riconoscere, accogliere e dominare le nostre emozioni, saranno le nostre emozioni a dominare noi.

E il nostro corpo? Il corpo fisico ci parla tutti i giorni col suo linguaggio fatto di sintomi e sensazioni: abbiamo imparato ormai che per sentirci al meglio dobbiamo nutrirlo, idratarlo, purificarlo con cura e attenzione ogni giorno, più volte al giorno, ed evitare tutto ciò che può risultare inutile e dannoso; così come abbiamo imparato che il corpo fisico subisce, e manifesta le conseguenze, sia di una errata o carente purificazione, sia di un errato o carente nutrimento, dei nostri pensieri, delle nostre emozioni e della nostra spiritualità!

Fermati un attimo a pensarci … E’ vero o è vero?

Tratto dal libro “La Legge d’Attrazione in 7 Passi” di Atma Darshan

eBook - La Legge di Attrazione in 7 Passi - Epub
Come manifestare il meglio partendo dall’amore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire ti consiglio di leggere i seguenti articoli….


Articoli correlati…

Come Sfruttare al Massimo la Legge dell’Attrazione – Trasforma la tua vita in 11 mosse. Ecco i primi due passi importanti per cambiare la tua vita…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube