Crea sito

La Legge di Attrazione del Pensiero

La Legge di Attrazione del Pensiero – Come i nostri Pensieri attraggono Ricchezza e felicità

Attrarre ciò che più desideriamo è davvero possibile e alla portata di tutti. Come?

Imparando a utilizzare a nostro vantaggio la Legge di Attrazione che insegna che la mente è un potente magnete attraverso cui letteralmente possiamo”materializzare” i nostri desideri.

Ma allora perché soltanto alcune persone ottengono quelle cose che tutti cerchiamo?

Cosa hanno loro di speciale?

Atkinson risponde che queste persone sanno generare pensieri sulla stessa lunghezza d’onda di denaro, benessere, salute e prosperità.

Viene da sé che tutte queste cose si realizzano nella loro vita  come la luce solare, una volta emanata, colpisce senza sforzo ogni cosa.

“Come un sasso lanciato in acqua, il Pensiero produce increspature e onde che si propagano lungo il grande Oceano del Pensiero. C’è una differenza, comunque: le onde sull’acqua si muovono su un solo livello in tutte le direzioni, mentre le onde del Pensiero muovono in tutte le direzioni da un centro comune, proprio come i raggi che irradiano dal Sole”.

“L’universo è governato dalla Legge, una sola, suprema Legge. Le sue manifestazioni sono molteplici, ma rispetto al Fine Ultimo essa è unica e suprema. Ormai conosciamo tutti la Legge di gravitazione universale, eppure continuiamo a ignorare un’altra straordinaria manifestazione della Legge suprema: la Legge di Attrazione che governa il mondo del pensiero. Quando riconosceremo che il pensiero è una forza, una manifestazione di energia attrattiva come quella dei magneti, inizieremo a capire la ragione di molte cose che fino a oggi ci sono sembrate oscure.” (William Atkinson, La Legge di Attrazione del pensiero)

Mp3 - La Legge di Attrazione del Pensiero - Audiolibro
Come i nostri Pensieri attraggono Ricchezza e felicità
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - La Legge di Attrazione del Pensiero
Come i nostri pensieri attraggono ricchezza e felicità
Ordina su Il Giardino dei Libri

In questa puntata ti proponiamo l’ascolto della pietra miliare della Legge di Attrazione: il primo capitolo del libro “La Legge di Attrazione del pensiero” scritto dal grande William Atkinson che ne simboleggia l’essenza stessa.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Guarda libri correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube