La Legge dell’ Attrazione

La Legge dell’ Attrazione….

La Legge d’Attrazione è la legge più potente dell’Universo. Ogni elemento della vita vostra o di chi vi circonda è influenzato dalla Legge d’Attrazione. Questa sta alla base di tutto ciò che vedete manifestarsi nel mondo fisico, di tutto ciò che entra nella vostra esperienza. Essere consapevoli della sua esistenza e comprenderne il funzionamento è essenziale per vivere una vita in modo consapevole. È essenziale per vivere la vita di gioia per cui siete giunti qui. ( dal libro La Legge dell’Attrazione )

State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell’Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali…

Scopri l’entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi con parole semplici e concise.

Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ricordati sempre di ringraziare l’universo e senti la gratitudine nel cuore.

“Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l’iscrizione a tutti i laboratori e seminari cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avrete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c’è bisogno di sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutte le regole per percorrere questa strada e intraprendere questo viaggio straordinario. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. Non dovrete andare oltre il punto in cui vi trovate proprio adesso.” dalla prefazione di Neale Donald Walsch

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
1. Tu sei l’estensione fisica di cio’ che non e’ fisico
2. Sei in questo corpo perche’ hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita e’ la liberta’, lo scopo della tua vita e’ la felicita’
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio’ che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
7. L’universo ti adora perche’ conosce le tue piu’ ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e’ cosi’)
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.

Tu sei una potente calamita Grazie alla Legge dell’Attrazione, ognuno di voi è come una potente calamita, che attrae cose in sintonia con quello che sente in un determinato momento nel tempo. (Esther e Jerry Hicks, La Legge dell’Attrazione )

La Legge dell'Attrazione
La visione del mondo e le rivelazioni all’origine di “The Secret”

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

La Legge dell’Attrazione è la più potente legge dell’universo, essa regola il tuo potenziale creativo, la tua immaginazione ti permetterà di avere tutto ciò che desideri: Felicità, Salute e Benessere, potrai essere o diventare tutto ciò che desideri sperimentare, potrai avere qualsiasi cosa tu chiedi, non importa quanto sia grande o irraggiungibile perchè l’otterrai e rimarrai sconcertato dalla perfetta riuscita del tuo intento. La Legge dell’Attrazione insegna che nella vita Attrai a te e sperimenti tutte le cose a cui pensi di più. La Legge dell’Attrazione gestisce la manifestazione nel mondo fisico di tutti i tuoi desideri a condizione che focalizzati i tuoi pensieri sempre su ciò che vuoi.

ARTICOLO CONSIGLIATO

La Legge dell’ Attrazione in Azione – Gli Insegnamenti di Abraham.

I libri di Hicks Esther e Hicks Jerry

   

    

Audiolibri

 

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Contro Saturno – Rendere positivo un oroscopo negativo con la legge di attrazione – Scopri con noi come usare la legge di attrazione per far sì che gli eventi giochino sempre a tuo favore. Amore, progetti, cambiamenti: ecco la chiave per trasformare le indicazioni astrologiche in magnifiche opportunità e realizzare i tuoi sogni…
.Articoli da leggere…
  • Una Vita senza Contrasto è una Vita Non Realizzata – La maggior parte degli Esseri fisici combattono ancora con il contrasto e, se lo potessero, eliminerebbero il contrasto dalla loro esperienza e prenderebbero solo di ogni cosa quello che a loro piace. Ma, da una prospettiva più ampia non fisica, voi non eliminereste il contrasto, poiché da quella prospettiva comprendereste che, come creatori, il contrasto è essenziale per poter decidere…..
  • Il Potere dei Pensieri di Esther e Jerry Hicks – Intervista
  • La Legge di Attrazione ai tuoi ordini in 5 semplici mosseUna delle difficoltà più ricorrenti nell’applicazione della LOA (Law of Attraction, ovvero Legge di Attrazione) è trovare un metodo infallibile (quindi, un metodo che valga per tutti, e a tutti permetta di ottenere risultati).
Lascia il tuo commento:
Precedente Tradire Successivo Prefazione di Viaggi Lontani