Crea sito

La Legge del Successo – Concentrazione

La Legge del Successo –  Concentrazione

La Legge del Successo è un corso in sedici lezioni di Napoleon Hill che anticipa la sua più celebre opera Pensa e arricchisci te stesso. La Legge del Successo è il corso, suggerito a Napoleon Hill da Andrew Carnegie, dove per la prima volta viene insegnata la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Un ebook da leggere e rileggere, una lezione per il tuo successo! Puoi farlo, se ci credi!

Da Napoleon Hill, l’autore che ha venduto 40 milioni di copie nel mondo, la dodicesima lezione della Legge del Successo, il corso in sedici lezioni che anticipa la sua più celebre opera “Pensa e arricchisci te stesso” dove per la prima volta viene insegnata la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Le sedici lezioni del corso, che Area51 Publishing pubblica nella loro edizione originale del 1928, rappresentano le qualità e le facoltà essenziali per sviluppare potere e ottenere il successo.

In questa dodicesima lezione, Napoleon Hill parla della concentrazione, che definisce come l’atto di messa a fuoco della mente su un dato desiderio finché i modi e i mezzi per la sua realizzazione non vengono elaborati e messi in funzione con successo.

La concentrazione occupa una posizione chiave, perché la legge psicologica su cui si basa è di vitale importanza per ogni altra lezione del corso. Infatti, attraverso il principio della concentrazione il desiderio rimane profondamente radicato nella coscienza e, mantenendo costante la concentrazione sulla piena fiducia nella realizzazione dello scopo, ognuno può raggiungere e mantenere un successo duraturo.

Con storie vere ed esempi concreti ai quali fare riferimento, Napoleon Hill ti illustra come altre persone hanno sviluppato e mantenuto una chiara concentrazione, nel pieno controllo delle loro facoltà mentali consce e subconsce, con cui hanno raggiunto il loro obiettivo e il successo, nel lavoro e nel proprio percorso di crescita personale.

eBook - La Legge del Successo - Lezione 12: Concentrazione
Edizione originale del 1928
Ordina su Il Giardino dei Libri

I Segreti Immutabili del Successo. Che cosa vuoi più di ogni altra cosa? Soldi, fama, potere, appagamento, personalità, serenità, felicità?

I Tredici Passi che portano alla Ricchezza descritti in questo libro offrono la più breve filosofia che sia mai stata illustrata su cui si possa fare affidamento per la realizzazione individuale, a vantaggio dell’uomo o della donna che sta cercando uno scopo preciso nella vita.

eBook - I Segreti Immutabili del Successo

Libri correlati a questo articolo..

Foto di mohamed Hassan da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube