La Legge del Successo – Concentrazione

La Legge del Successo –  Concentrazione

concentrazione-la-legge-del-successo

La Legge del Successo è un corso in sedici lezioni di Napoleon Hill che anticipa la sua più celebre opera Pensa e arricchisci te stesso. La Legge del Successo è il corso, suggerito a Napoleon Hill da Andrew Carnegie, dove per la prima volta viene insegnata la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Un ebook da leggere e rileggere, una lezione per il tuo successo! Puoi farlo, se ci credi!

Da Napoleon Hill, l’autore che ha venduto 40 milioni di copie nel mondo, la dodicesima lezione della Legge del Successo, il corso in sedici lezioni che anticipa la sua più celebre opera “Pensa e arricchisci te stesso” dove per la prima volta viene insegnata la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Le sedici lezioni del corso, che Area51 Publishing pubblica nella loro edizione originale del 1928, rappresentano le qualità e le facoltà essenziali per sviluppare potere e ottenere il successo.

In questa dodicesima lezione, Napoleon Hill parla della concentrazione, che definisce come l’atto di messa a fuoco della mente su un dato desiderio finché i modi e i mezzi per la sua realizzazione non vengono elaborati e messi in funzione con successo.

La concentrazione occupa una posizione chiave, perché la legge psicologica su cui si basa è di vitale importanza per ogni altra lezione del corso. Infatti, attraverso il principio della concentrazione il desiderio rimane profondamente radicato nella coscienza e, mantenendo costante la concentrazione sulla piena fiducia nella realizzazione dello scopo, ognuno può raggiungere e mantenere un successo duraturo.

Con storie vere ed esempi concreti ai quali fare riferimento, Napoleon Hill ti illustra come altre persone hanno sviluppato e mantenuto una chiara concentrazione, nel pieno controllo delle loro facoltà mentali consce e subconsce, con cui hanno raggiunto il loro obiettivo e il successo, nel lavoro e nel proprio percorso di crescita personale.

eBook - La Legge del Successo - Lezione 12: Concentrazione
Edizione originale del 1928
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

La Legge del Successo – Una filosofia che chiunque può utilizzare per creare il proprio successo e realizzare i propri sogni. – I principi dell’autodisciplina – I principi del potere personale – I principi dell’autoformazione – I principi dell’integrità personale.

Le Regole d’Oro 12 formule per il successo – Le Regole d’Oro è un affresco completo dei primi scritti di Napoleon Hill, l’autore più conosciuto e stimato di tutti i tempi in ambito motivazionale…

Storie di Successo – Napoleon Hill racconta storie di uomini e donne che hanno preso in mano la propria vita e con tenacia, perseveranza e fiducia hanno realizzato il proprio obiettivo di successo.

La Formula Segreta del Successo – Il metodo per raggiungere abbondanza e armonia… “Il successo non è un segreto, è un sistema.

Pensa e Arricchisci Te Stesso – edizione originale del 1937 – Il capolavoro di Napoleon Hill, nell’edizione integrale del 1937, insegna la grandiosa formula di Andrew Carnegie per diventare ricchi, fondata sui tredici comprovati passi per la ricchezza.

La Saggezza di Andrew Carnegie – I 17 principi del successo. Questo classico senza tempo ti mostra esattamente quello che devi fare in questo preciso istante per riuscire nella vita.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Gestire il Denaro Successivo PNL per la Persuasione