Crea sito

La Legge del Perdono

Perdonare se stessi per realizzare i propri sogni, perdonare gli altri per ricevere positività. Perdonare è un atto fondamentale per diventare persone libere e felici.

A chi non sa perdonarsi e perdonare, lasciar andare rabbia e rancore, e continua a vivere tenendosi stretto il peso dei ricordi negativi, questo libro insegna a liberarsi da tali pericolose emozioni e a vivere una vita serena attirando solo esperienze positive. Spesso, infatti, l’esistenza è bloccata da piccoli e grandi ostacoli (problemi di salute, irritabilità, frustrazione, difficoltà di vario tipo) che ci impediscono di realizzare i nostri sogni.

Il che blocca la trasformazione, la libera circolazione dell’energia positiva attorno a noi.

L’arte del perdono è pertanto condizione necessaria per sviluppare una nuova consapevolezza e aprire le porte a quanto di meglio la vita ci possa offrire: benessere psicofisico, relazioni soddisfacenti e serenità economica.

La Legge del Perdono
Perdonare se stessi per realizzare i propri sogni, perdonare gli altri per ricevere positività

ARTICOLI CORRELATI:

Esercizio per perdonare. Perdonare è un po’ come tagliare i diversi strati di una cipolla. Potrai sempre ricominciare un’altra volta ed eliminare un nuovo strato. Apprezzati per il solo fatto che sei disposto a iniziare questo esercizio.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube