Crea sito

La legge del Karma

La legge del Karma

Qualsiasi cosa facciamo ci tornerà indietro con gli interessi, quindi meglio concentrarsi su cose positive e costruttive piuttosto che sulle cose che non ci piacciono. La legge del boomerang non vale solo per alcuni ma vale per tutti, che tu ci creda oppure no non cambia niente.

Lo stesso vale per i pensieri: puoi anche non crederci ma se pensi a qualcosa di brutto lo attiri a te, ne hanno parlato in The Secret e in altri libri e documentari. Non ti è mai successo di camminare e appena fai un pensiero “poco positivo” ti inciampi o cose simili? a me a volte capita e mi fa sorridere perchè lo vedo come un segnale che sto andando nella direzione sbagliata.

Se osserviamo il modo di camminare delle persone possiamo capire già molto del loro modo di vivere, facci caso.. puoi capire se la persona è triste, allegra, chiusa, innamorata, felice, insicura..

Ad esempio vedere un ragazzo che cammina da bullo mi fa credere che sia molto insicuro e abbia bisogno di usare quell’atteggiamento per mascherare la sua debolezza, idem quando vedo una bella ragazza che sculetta, che bisogno c’è per una donna che sa di essere bella di muovere i glutei da una parte all’altra per dimostrarlo? che cosa deve dimostrare? e a chi? io credo voglia dimostrarlo a se stessa perchè in realtà non sa di essere bella e di come sarebbe ancor più bella se si togliesse la maschera.

Quando guardo gli animali non vedo atteggiamenti ma solo il loro modo di essere, loro non hanno bisogno di atteggiarsi perchè sono perfetti così come sono. Questo mi spinge ancora di più a dar loro il massimo rispetto.

A volte ciò che facciamo torna indietro subito, altre volte ci vuole più tempo ma prima o poi torna, anche perchè siamo tutti collegati uno all’altro e quindi se faccio qualcosa a te in realtà lo sto facendo anche a me.

La gioia genera altra gioia, mentre il dolore e l’infelicità generano altro dolore ed altra infelicità, quindi sta a noi la scelta! io scelgo di fare il possibile per non danneggiare nessuno.. e per nessuno intendo nessun umano, nessun vegetale e nessun animale. Presto o tardi raccoglieremo tutto quello che stiamo seminando adesso…

Adriano Celentano ha detto che immagina il paradiso come un luogo pieno di animali parlanti, affermazione perfettamente in sintonia con la sua sensibilità animalista e il suo essere vegetariano.  

Fonte Animalvibe

La Legge di Attrazione o Legge del Karma governa tutti gli eventi della nostra vita. Il simile attira simile ovvero i pensieri simili si attraggono. Esempio: se temo qualcosa attirerò l’oggetto della mia paura e cioè quello che temo. Attenzione ai vostri pensieri, essi diventano cose.

Per me gli animali sono le creature più belle dell’Universo e possono capirci molto più di quanto pensiamo. Chiacchierata con i corvi Guarda il video


Cosa fa un passero di 30kg su di un ramo? – Celentano

Articoli correlati…

La Legge del Karma –  La legge del Karma è la legge del boomerang, ovvero si raccoglie ciò che si semina. Nella scienza è la terza legge del moto di Newton secondo la quale per ogni azione esiste una reazione uguale e contraria…

La Reincarnazione e la Legge del Karma. Un’analisi penetrante sulle teorie della reincarnazione e dei principi di causa ed effetto spirituale attraverso i secoli, sostenuta dal pensiero positivo e illuminato dell’autore.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube