La Legge d’Attrazione – Perchè a volte funziona e a volte no?

La Legge d’Attrazione – Perchè a volte funziona e a volte no?

I principi della legge d’attrazione sono conosciuti da molto tempo in molte tradizioni esoteriche-spirituali.

Negli ultimi anni nei gruppi di auto-aiuto e dell’aumento del potenziale umano, questi principi sono stati ulteriormente diffusi. Molte persone affascinate dalle potenzialità che si intravedono con l’applicazione di questa legge, hanno provato a sfruttarne le opportunità

Ma perchè a volte funziona e a volte no?

Quali sono i motivi per cui a volte non si ottengono gli obiettivi che ci si erano prefissati?

A questa fondamentale domanda cerca di rispondere questo libro offrendo al lettore degli spunti per comprendere gli autosabotaggi e le false credenze che impediscono la realizzazione dei desideri. Il testo offre numerosi spunti e riflessioni per capire come spesso la paura del cambiamento, la non conoscenza dei meccanismi dell’inconscio, la mancanza di fiducia e l’assenza di un metodo e di una pianificazione siano alcuni degli elementi su cui intervenire per raggiungere i risultati voluti.

Nel testo viene, inoltre, indicato un percorso per creare il “terreno” idoneo dove la legge possa funzionare.

La Legge d'Attrazione
Perchè a volte funziona e a volte no?

Per saperne di più… La Legge d’Attrazione – Quando e come funziona e perché a volte non funziona… Carissimi, voi create la vostra realtà e non c’è nessun’altra regola. Siete qui, presso l’Università della Dualità, per imparare a creare in modo responsabile. Ora, ci sono molti testi che parlano del concetto di come un essere umano crei le proprie realtà ottiche. Vi diamo questo avvertimento, non è un pensiero a sé stante, è creativo, è piuttosto FEDE… fede espressa nel pensiero della mente chiara  leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Eternamente Qua' Successivo Il Buddhismo come Atteggiamento Mentale