La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice

La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice – Come la kabbalah può aiutare la tua anima gemella a trovare te …

Siete stanchi dì sentirvi soli? Di accumulare insuccessi e delusioni sentimentali?

Se non siete ancora riusciti a trovare la vostra anima gemella, provate con il nuovo approccio spiegato da Yehuda Berg in questo libro.

La Kabbalah, infatti, insegna che l’essere umano non è destinato a stare solo, anzi, è fatto per vivere felice e in armonia con gli altri. E che le Leggi dell’Universo cominciano a lavorare in favore dell’individuo nel momento in cui diventa consapevole della loro funzione e del loro enorme potenziale.

Se siete disposti ad aderirvi e a fare lo sforzo spirituale necessario, vi sarà facile vedere come tutto quanto sia connesso e come questa consapevolezza possa accordarvi un grandissimo potere. L’amore e la felicità sono nelle vostre mani!

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la Coppia Felice
Come la kabbalah può aiutare la tua anima gemella a trovare te

Voto medio su 9 recensioni: Buono

Articoli correlati…

Per approfondire leggi… Il significato delle relazioni

Lascia il tuo commento:
Precedente Focusing - Il potere della focalizzazione nella vita e nella pratica terapeutica. Successivo E' Tempo di Scegliere