La Guarigione Spontanea delle Credenze

La Guarigione Spontanea delle Credenze – Come spezzare il paradigma delle false credenze

Come cambierebbe la nostra vita se scoprissimo di essere nati col potere di far regredire le malattie? O se potessimo scegliere la pace nel mondo, l’abbondanza nella nostra vita e per quanto tempo vogliamo vivere?


I FATTI INNEGABILI «Va bene», starete dicendo, «tutto questo non è una novità. È ingenuo e forse anche arrogante, proporre che l’universo sia minimamente influenzato dalle nostre credenze. Proprio non può trattarsi di qualcosa di così semplice». Vent’anni fa, come scienziato che si era formato secondo le concezioni scientifiche tradizionali del passato riferite al mondo, sarei stato d’accordo con voi. A prima vista non sembra esserci nulla, nel nostro modo tradizionale di concepire il mondo, che consenta alle nostre convinzioni interiori di fare granché, men che meno di cambiare l’universo stesso – vale a dire, è così finché non cominciamo a prendere in esame ciò che le nuove scoperte dimostrano.

Sebbene i risultati di ricerche incentrate sulla possibilità di piegare la realtà siano pubblicati da famose riviste specialistiche, spesso vengono enunciati nel gergo della “scientizzazione”, che maschera il potere del loro significato agli occhi dei non addetti ai lavori. E qui entra in scena la nostra rivoluzione. Improvvisamente, non abbiamo più bisogno che sia il linguaggio scientifico a dirci che siamo una componente chiave del mondo. È la nostra vita quotidiana a dimostrarcelo.

Ritengo però che stiamo effettivamente chiedendo le modalità principali per la messa in pratica del nostro potere rispetto a ciò che accade nel mondo. Ho il sospetto che le generazioni future concepiranno quest’epoca storica come un punto di svolta, in cui le condizioni del pianeta ci hanno obbligati a scoprire come funziona realmente l’universo e ad accettare il nostro ruolo interattivo al suo interno. Anziché adeguarsi all’immaginario scientifico dei tre secoli passati, che ci ha dipinti come vittime inermi della vita, la nuova scienza suggerisce esattamente l’opposto. Verso la fine degli anni ’90 e nei primi anni del XXI secolo, la ricerca ha rivelato i seguenti fatti:

  • Fatto 1: L’universo, il nostro mondo e i nostri corpi fisici sono fatti di un campo energetico condiviso che è stato accertato scientificamente nel XX secolo e che ora è conosciuto sotto vari nomi, quali campo, ologramma quantistico, mente di Dio, mente della naturax e Matrix divina .
  • Fatto 2: Nel campo della Matrix divina, le “cose” che dapprima erano fisicamente connesse e che poi sono state separate, si comportano come se fossero ancora collegate, in base a un fenomeno conosciuto come entanglement quantistico.
  • Fatto 3: Il DNA umano influenza direttamente ciò che accade all’interno della Matrix divina, secondo modalità che sembrano sfidare le leggi del tempo e dello spazio.
  • Fatto 4: Le credenze e convinzioni umane (insieme ai sentimenti e alle emozioni che le circondano) cambiano direttamente il DNA che influenza ciò che accade nella Matrix divina.
  • Fatto 5: Quando modifichiamo le credenze che abbiamo sul corpo umano e sul mondo, la Matrix divina traduce tale cambiamento in realtà, all’interno della nostra vita.

Tenendo a mente queste ed altre scoperte simili, dobbiamo porre a noi stessi la domanda che forse è la più rivelatrice fra tutte: Veniamo al mondo dotati della capacità naturale di creare e di modificare il nostro corpo fisico e il mondo? Se è così, dobbiamo essere disposti a misurarci con una domanda ancora più difficile: Che responsabilità abbiamo di usare il nostro potere in presenza di quelle che, senza dubbio, si configurano come le maggiori minacce per il futuro della nostra esistenza, del mondo e perfino della specie? Estratto da La Guarigione Spontanea delle Credenze.


NOI SIAMO GLI SCULTORI E ARCHITETTI DELLA NOSTRA REALTA’

La Guarigione Spontanea delle Credenze- Come spezzare il paradigma delle false credenze.

Questo libro è dedicato all’accettazione dell’enorme potere che è in ognuno di noi e alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati e miracoli.

La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze.

Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell’universo di cui è co-creatore.

In queste pagine scoprirete come utilizzare l’immenso potere che deriva dalle vostre credenze, curando quelle che in passato vi hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal vostro corpo, scoprendo quelle che creano nella vostra vita rapporti duraturi e capaci di nutrirvi e infine individuando quelle che portano la pace nella vostra vita, nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo in cui vivete.

La guarigione spontanea delle credenze spiega e dimostra, in maniera chiara e completa, che siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e che abbiamo il potere di guidare l’organizzazione delle particelle che compongono la materia.

Le credenze unite ai sentimenti che esse suscitano in noi sono il linguaggio dei miracoli.

Dopo il successo mondiale di La Matrix Divina, Gregg Braden ha subito raggiunto i primi posti delle classifiche con quest’opera fondamentale che ci aiuta a scoprire e realizzare le nostre passioni e aspirazioni più profonde.

Come spezzare il paradigma delle false credenze
Ordina su Il Giardino dei Libri

 Gregg Braden: la preghiera perduta

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

✅Ti potrebbe interessare anche⤵

Il Codice della Vita – Le origini divine del DNA

La Scienza Perduta della Preghiera – Il potere nascosto della Bellezza, della Benedizione, della Saggezza e del Dolore.

Cambia la tua Vita con la Legge di Attrazione: Ma prima sblocca le Credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare!

✅Preghiera approfondisci leggendo ..➡ La fisica della preghiera – Le recenti scoperte della fisica quantistica rendono ragione di quanto professato dalle dottrine spirituali da migliaia di anni: esiste un Principio Primo dal quale tutto ha origine, si chiami Dio o Campo Quantistico… continua

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto del Cuore – la Legge dell’Attrazione in Amore! Successivo Amare Significa Guarire